per affidabilità, efficacia e performance.
CRIBIS Credit Management, da oltre 25 anni, affianca e supporta Banche, Società Finanziarie, Compagnie Assicurative, Utilities e Aziende nel processo di gestione del credito anomalo offrendo gli strumenti più avanzati...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
individuare le componenti e sviluppare le nuove applicazioni.
JOB DESCRIPTION
• analisi dei requisiti funzionali
• individuazione e distribuzione dei task
• propone l'uso di nuove tecnologie
• sviluppo e progettazione di soluzioni software con il rispetto...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
la figura di Credit Collector. Al termine, i partecipanti acquisiranno competenze tecnico giuridiche/economiche, in ambito negoziale, metodologie di analisi e valutazione dei crediti funzionali all’individuazione delle strategie di recupero più efficaci...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
assicurandone l'aggiornamento nel tempo, - Identificare le necessit formative in materia QHSE sulla base dei risultati del processo di valutazione dei rischi' dei requisiti contrattuali e della normativa locale e proporre programmi di informazione e formazione...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale...
economico-finanziario' contribuendo alla gestione strategica e operativa dell'azienda. La figura ideale possiede spiccate capacit analitiche' e proattivit ' oltre a un forte orientamento al risultato e al miglioramento dei processi. Responsabilit...
e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
sicure e completamente sostenibili: dalle materie prime alla massima riciclabilit dei componenti' i nostri prodotti mirano a favorire il processo di decarbonizzazione verso un mondo più sostenibile. HORIEN è un gruppo industriale con stabilimenti...