per rendere i nostri processi più efficienti.
Analisi e Controllo: Raccoglierai dati sui costi e sui tempi di produzione per redigere report strategici, fornendo alla direzione informazioni essenziali per le decisioni.
Il candidato ideale:
Esperienza...
delle minacce, come MITRE ATT&CK e processi di Incident Response;Conoscenza delle tecniche di analisi e di classificazione degli Incidenti di Sicurezza Cyber o Physical.Altre competenzePassione per la tecnologia e la cybersecurity;Ottime doti di comunicazione...
e implementazione di soluzioni di logistica 4.0, digitalizzazione dei processi e automazione; - Supporto nella gestione delle attività doganali e della logistica internazionale, se presenti.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
dei framework di analisi delle minacce, come MITRE ATT&CK e processi di Incident Response; - Conoscenza delle tecniche di analisi e di classificazione degli Incidenti di Sicurezza Cyber o Physical.
Altre competenze
• Passione per la tecnologia...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
la figura di Credit Collector. Al termine, i partecipanti acquisiranno competenze tecnico giuridiche/economiche, in ambito negoziale, metodologie di analisi e valutazione dei crediti funzionali all’individuazione delle strategie di recupero più efficaci...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
assicurandone l'aggiornamento nel tempo, - Identificare le necessit formative in materia QHSE sulla base dei risultati del processo di valutazione dei rischi' dei requisiti contrattuali e della normativa locale e proporre programmi di informazione e formazione...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
per affidabilità, efficacia e performance.
CRIBIS Credit Management, da oltre 25 anni, affianca e supporta Banche, Società Finanziarie, Compagnie Assicurative, Utilities e Aziende nel processo di gestione del credito anomalo offrendo gli strumenti più avanzati...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
individuare le componenti e sviluppare le nuove applicazioni.
JOB DESCRIPTION
• analisi dei requisiti funzionali
• individuazione e distribuzione dei task
• propone l'uso di nuove tecnologie
• sviluppo e progettazione di soluzioni software con il rispetto...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...
permanenti
• Monitorare e controllare l'avanzamento dei lavori, verificando gli scostamenti con quanto precedentemente pianificato
• Formulare diverse analisi di scenario finalizzate a risolvere le problematiche produttive tipiche delle attività di commessa...