i nostri Recruitment Engineer ricercano un IT Business Analyst.
Core Responsibilities:
• Analisi dei requisiti Utente/processi per progetti/enhancements, da tradurre in specifiche ai partners;
• Disegno/Revisione di Processi;
• Progettazione nuove applicazioni...
le specifiche funzionali, sviluppare soluzioni, testare e documentare le modifiche nel DWH e nel frontend BI;
• Supportare, sviluppare e manutenere soluzioni tecniche;
• Svolgere analisi dei processi aziendali volte a monitorare fenomeni gestionali...
mensile
• Processo di Budget /Rolling Forecast
• Definizione e controllo dei KPI
• Analisi degli investimenti
• Supporto e guida della performance:
• Supporto ai business partner di riferimento nella ricerca dell'ottimizzazione della performance
Requisiti...
le specifiche funzionali, sviluppare soluzioni, testare e documentare le modifiche nel DWH e nel frontend BI;
• Supportare, sviluppare e manutenere soluzioni tecniche;
• Svolgere analisi dei processi aziendali volte a monitorare fenomeni gestionali...
dell’evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali)
Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri.
Aggiornamento dei principali tool aziendali
Pianificazione dei trasporti
Elaborazione reportistica e analisi...
Siamo alla ricerca di un Hr Specialist per importante azienda operante nel settore trasporti e logistica,
la risorsa avrà le seguenti Responsabilità e Competenze:
Analisi Finanziaria e Gestione Economica:
• Analizzare i dati finanziari...
PMM Professional Manpower Management MT LTD-Caserta
Sviluppare un programma di miglioramento delle prestazioni HSE.
• Garantire che l'Analisi di Sicurezza del Lavoro sia sviluppata e implementata secondo la dichiarazione di metodo, se applicabile.
• Aggiornare e monitorare l'attuazione dei requisiti...
doganali);
• Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri;
• Aggiornamento dei principali tool aziendali;
• Pianificazione dei trasporti;
• Elaborazione reportistica e analisi dei risultati;
• Ottimizzazione e miglioramento...
e manutenere soluzioni tecniche
• Svolgere analisi dei processi aziendali volte a monitorare fenomeni gestionali ed operativi
• Fornire supporto agli utenti sulle funzionalità e modalità di utilizzo dei sistemi di reportistica aziendali
Requisiti...
di 6/12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Responsabilità
• La risorsa si occuperà di :
• Gestione e Controllo della qualità delle materie prime in ingresso e dei prodotti in uscita;
• Verifica e gestione dei risultati delle analisi chimiche...
del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili
• Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati
• Analisi della documentazione tecnica...
al pubblico per format/piazze/attività promo ecc.;
• Assistere per vendite mirate alla clientela e gestione relativo processo operativo;
• Supportare e fornire informativa commerciale per la clientela di riferimento;
• Effettuare invii settimanali/report...
degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali)
• Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri
• Aggiornamento dei principali tool aziendali
• Pianificazione dei trasporti
• Elaborazione reportistica e analisi dei risultati...
Predisposizione del budget / forecast;
-Analisi dei processi aziendali in stretta collaborazione con le altre funzioni operative, partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, introducendone di nuovi dove necessario;
• Accompagnamento...
prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project...