delle Risorse Umane;
• Partecipare all’analisi delle posizioni, della macrostruttura organizzativa e dei processi, secondo i modelli di business correnti ed in evoluzione;
• Collaborare alle attività di Compensation & Benefit;
• Collaborare con Giuslavoristi...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
contabili, finanziari e di controllo di gestione.
Si occuperà nello specifico di:
• Analisi dei Processi: Analizza i processiaziendali esistenti relativi ad amministrazione, contabilità (generale, analitica e industriale), finanza, tesoreria e controllo...
la Società;
• sviluppare e gestire i sistemi di rilevazione, misurazione, gestione e controllo dei rischi;
• monitorare costantemente l’evoluzione dei rischi aziendali e provvedere alla predisposizione dell’“Internal Capital Adequacy Assessment Process...
e il miglioramento
dell'organizzazione, Coordinare le politiche e i processiaziendali e di gruppo in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Redazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza...
a costruire startup guidate da evidenze di mercato e che partono dall'analisi dei bisogni.
In due anni acquisisci un processo replicabile per validare, lanciare e far crescere startup riducendo il rischio decisionale, lavorando su più iniziative reali...
Ricerchiamo per importante azienda un/una supervisore dei processi di contabilità industriale ed analitica, reporting infragruppo e consolidamento dati gestionali redazione del budget annuale e analisi periodica degli scostamenti di produzione...
contabili, finanziari e di controllo di gestione.
Si occuperà nello specifico di:
Analisi dei Processi: Analizza i processiaziendali esistenti relativi ad amministrazione, contabilità (generale, analitica e industriale), finanza, tesoreria e controllo...
tra i dipartimenti aziendali e i Fornitori, gestendo e partecipando a meeting e design review, preparando analisi e presentazioni, verbali di riunione (MoM) e Engineering Coordination Memo (ECM), predisponendo/aggiornando piani attività, pianificazioni di progetto...
ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
Supporterà inoltre le attività di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo:
• Gestione del processo di ricerca e selezione di personale...
delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei ProcessiAziendali, livello Buono
Altro - Supporto Clienti, livello Buono
Altro - Teambuilding, livello Buono
Altro - Risolvere Problemi...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
di materiali ecologici e processi produttivi etici, in linea con la mission aziendale.
Reporting: Presentare analisi e report dettagliati sui progressi dei progetti al management aziendale. Requisiti:
Formazione: Laurea in Design Tessile, Ingegneria...
efficiente tra i dipartimenti aziendali e i Fornitori di equipaggiamenti, gestendo e partecipando a riunioni e design review, preparando analisi e presentazioni, verbali di riunione (MoM) ed Engineering Coordination Memo (ECM), predisponendo/aggiornando piani...
ecologici e processi produttivi etici, in linea con la mission aziendale.
Reporting : Presentare analisi e report dettagliati sui progressi dei progetti al management aziendale.
Requisiti:
Formazione : Laurea in Design Tessile, Ingegneria dei Materiali...
12
Lavoro Analisi Processi Aziendali a Savona – Offerte simili: