del cambiamento in un contesto in evoluzione
Competenze Tecniche Richieste:
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (livello medio-alto)
• Capacità base di analisi dei processiaziendali
• Conoscenze informatiche di base: nozioni su API, database, e concetti...
processo produttivo (prototipia, industrializzazione, produzione)
• Coordinamento dei team di tecnici, artigiani e responsabili di reparto
• Monitoraggio della qualità e del rispetto dei tempi di produzione
• Analisi e miglioramento continuo dei processi...
e supporta tutte le attività aziendali di Farmacologia e Tossicologia preclinica. Le attività di questa Funzione costituiscono un perno fondamentale dell’Innovazione di Kedrion, alimentando il portafoglio progetti aziendale nella sua fase iniziale attraverso...
processo produttivo (prototipia, industrializzazione, produzione)
• Coordinamento dei team di tecnici, artigiani e responsabili di reparto
• Monitoraggio della qualità e del rispetto dei tempi di produzione
• Analisi e miglioramento continuo dei processi...
La figura in staff al CDA avrà il compito supervisionare e gestire tutte le aree con l'obiettivo di accompagnare la crescita aziendale attraverso l'implementazione di nuovi processi.
Principali mansioni:
Definizione e Supervisione degli Obiettivi...
Manager nelle attività di profilazione clienti e gestione dati per l’organizzazione di eventi commerciale/marketing; - Gestione documentazione tecnico commerciale e marketing sia cartacea che digitale; - Analisi ed ottimizzazione continua di processi...
globale- di seguire l’implementazione e gli sviluppi del TMS aziendale (Freight Forwarding ERP)Principali compiti e responsabilità:Condurre l’analisi As-Is / To-Be dei processi a sistema, individuando le aree di miglioramento e definendo i requisiti...
27001.
Responsabilità principali:
• Analisi iniziale dei processiaziendali e gap analysis;
• Redazione e aggiornamento documentazione di sistema (manuali, procedure, istruzioni operative);
• Supporto operativo per l’implementazione e il mantenimento...
/a nel reparto “Insurance & Claims” presso la Direzione Generale di Scandicci. Qui si occuperà di:analizzare e gestire di sinistri e reclami assicurativi, collaborando internazionalmente con broker, consulenti legali, team interni e management aziendale...
si occuperà delle attività di raccolta, elaborazione e analisi dei dati relativi ai processi produttivi al fine di supportare il miglioramento continuo delle performance produttive.
Nello specifico, il/la tirocinante verrà formato sulle seguenti attività...
collaborando col team di progetto del committente, e tutte le altre funzioni aziendali, di assicurare supporto specialistico per:
1. la definizione e lo sviluppo del piano generale di progetto, la programmazione e la schedula delle attività...
globale- di seguire l’implementazione e gli sviluppi del TMS aziendale (Freight Forwarding ERP)
Principali compiti e responsabilità:
• Condurre l’analisi As-Is / To-Be dei processi a sistema, individuando le aree di miglioramento e definendo i requisiti...
Salute ed ambiente di lavoro svolgendo le seguenti attività:
• Verifica la conformità dei processi alle procedure aziendali ;
• Coordina il miglioramento continuo dei processi operativi interni per gli ambiti Qualità e sicurezza;
• Partecipa all’analisi...
con l’obiettivo di garantire l'efficienza del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Tra i suoi compiti, inoltre, rientrano le attività di supporto e motivazione del team, nonché tutte le iniziative necessarie a migliorarne le performance...
Collaborazione con il team per garantire la trasparenza e l’efficienza dei processi amministrativi.
• Analisi e verifica delle informazioni finanziarie per supportare la gestione aziendale.
È richiesta esperienza nel ruolo e competenza nell'utilizzo...