particolare sull'implementazione di strumenti di BI (Power BI) e sull'ottimizzazione dei processi di reporting finanziario e analisi dei dati aziendali, in particolare quelli delle Sales consolidate. Supporterà la gestione e il miglioramento delle soluzioni...
Claire Joster | People first-Padova, 7 km da Ponte San Nicolò
Gestione della relazione con il cliente: Essere il punto di riferimento principale per i clienti durante tutte le fasi del progetto, dall'analisi alla post-implementazione.
• Ottimizzazione dei processiaziendali: Contribuire al miglioramento dei processi...
e tecnologie che supportino la strategia aziendale
• Promuovere e gestire azioni di miglioramento relativamente ai processi di ricerca, sviluppo, ingegnerizzazione e produzione
• Attività di analisi di prodotti della concorrenza
• Gestire la formazione...
di vigilanza (Banca d’Italia, BCE, EBA, ecc.).
• Mappatura dei requisiti regolamentari nei processi e nei flussi informativi aziendali.
• Redazione di documenti funzionali (analisi AS-IS/TO-BE, specifiche funzionali, gap analysis).
• Modellazione...
Energy S.p.A.-Sant'Angelo di Piove di Sacco, 5 km da Ponte San Nicolò
competenze nell’utilizzo di SAP
Cosa offriamo:
• Inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico e in continuo cambiamento
• Possibilità di contribuire attivamente all’evoluzione dei processi di controllo e non solo
• Ambiente di lavoro stimolante...
attraverso attività di scouting, supporto ai partner, analisi territoriale, formazione e ottimizzazione dei processi di vendita.
Responsabilità
• Sviluppo e presidio commerciale del territorio
• Attività di scouting e apertura nuovi canali
• Utilizzo...
Monitoraggio dei KPI di produzione e logistica;
• Gestione della contabilità industriale e valorizzazione magazzino;
• Analisi marginalità per prodotto;
• Partecipazione ai processi di closing mensile con il team Finance;
• Collaborazione con le Operations...
di realizzazione e gestione della documentazione tecnica
Proporre, indirizzare e coordinare l’attività di ricerca ed analisi di nuovi componenti e tecnologie che supportino la strategia aziendale
Promuovere e gestire azioni di miglioramento relativamente...
e tecnologie che supportino la strategia aziendale
• Promuovere e gestire azioni di miglioramento relativamente ai processi di ricerca, sviluppo, ingegnerizzazione e produzione
• Attività di analisi di prodotti della concorrenza
• Gestire la formazione...
di realizzazione e gestione della documentazione tecnica
Proporre, indirizzare e coordinare l’attività di ricerca ed analisi di nuovi componenti e tecnologie che supportino la strategia aziendale
Promuovere e gestire azioni di miglioramento relativamente...
e ottimizzazione di soluzioni software.
Riporterà direttamente al DIRETTORE IT e la sua assunzione rientra in un'ottica strategica dell'azienda per affrontare le sfide tecnologiche di domani, garantendo innovazione e scalabilità nei processiaziendali...
di realizzazione e gestione della documentazione tecnica
Proporre, indirizzare e coordinare l’attività di ricerca ed analisi di nuovi componenti e tecnologie che supportino la strategia aziendale
Promuovere e gestire azioni di miglioramento relativamente...
e dell'assegnazione delle risorse necessarie per il completamento di progetti che riguardano il miglioramento di flussi e processi;Analisi dei processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi...
procedure e linee guida di gruppo
• collaborazione nella misurazione e nel reporting delle performance dei processi IT e delle iniziative progettuali, anche tramite KPI e dashboard centralizzati
• supporto all'analisi e gestione dei rischi IT per headquarter...
un/una:
SPECIALISTA MICROSOFT DYNAMICS 365-BUSINESS CENTRAL
Parte del Team IT, rispondendo all’ Head of IT, sarà coinvolto nell'analisi, implementazione, configurazione e supporto della nuova piattaforma ERP, contribuendo all’ottimizzazione dei processiaziendali...