dei miglioramenti dei processi con gli obiettivi aziendali, le esigenze degli stakeholder e le verifiche
• assicurare la conformità agli standard e ai framework di governance
• supportare audit e analisi delle lacune per identificare deviazioni e azioni correttive...
Junior – Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
Gestione di listini e contratti aziendali.
Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali...
inclusi software di gestione dei processiaziendali (es. SAP, Teamcenter) e strumenti di collaborazione (es. OpenText, SharePoint); - Buona conoscenza degli strumenti SW per lo sviluppo di interfacce utente e gestione di database (es.
Angular, Access...
Miglioramento ProcessiAziendali
Responsabilità principali:
• Gestione di listini e contratti aziendali.
• Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
• Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali.
• Supervisione...
e/o reingegnerizzare i processi di business interni valutandone la fattibilità, i rischi e gli impatti sulle soluzioni IT esistenti oppure individuando nuove soluzioni.
• Condurre l’analisi dei requisiti di Business necessaria allo sviluppo di nuove soluzioni IT...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino, 8 km da Moncalieri
con affiancamento diretto, finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura...
Nello specifico, le principali responsabilità riguarderanno: Analisi dei processiaziendali e identificazione aree di miglioramento
Collaborazione con i vari reparti, fungendo da collettore delle specifiche esigenze
Proposizione nuove soluzioni tecnologiche...
Banca per la raccolta e l’analisi dei requisiti e con gli altri stakeholder interni ed esterni alla Direzione IT coinvolti nei processiaziendali e progettuali.
• Sviluppo, coordinamento e gestione dei piani di progetto dall’avvio alla chiusura (team...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Torino, 8 km da Moncalieri
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
Segue gli sviluppi...
Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processiaziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
DiamondWeb S.p.A. - Digital Company per le PMI-Torino, 8 km da Moncalieri
finalizzato a costruire una carriera solida e personalizzata in ambito HR & Management.
Responsabilità principali
• Supporto strutturato ai processi di recruiting (analisi fabbisogni, ricerca attiva, screening, onboarding)
• Mappatura e ottimizzazione...
con le parti interessate (stakeholders) per identificare e definire i requisiti aziendali, sia a livello funzionale che tecnico. Questo processo può includere interviste, workshop e analisi documentale per comprendere appieno le esigenze del business.
2. ..
dei dati di contabilità analitica e per centri di costo;
Partecipare al processo di budgeting e pianificazione;
Predisporre analisi di ricavi, costi, redditività, investimenti e degli scostamenti rispetto al budget e all’anno precedente;
Supporto...