Collaborare con il reparto Ricerca e Sviluppo (R&D) per migliorare processi e prodotti.
• Assicurare l'efficienza operativa e il corretto funzionamento delle attrezzature aziendali.
• Analizzare dati tecnici e operativi per prendere decisioni strategiche...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processiaziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Collaborare con il reparto Ricerca e Sviluppo (R&D) per migliorare processi e prodotti.
• Assicurare l'efficienza operativa e il corretto funzionamento delle attrezzature aziendali.
• Analizzare dati tecnici e operativi per prendere decisioni strategiche...
Coop Consorzio Nord Ovest-Pieve Emanuele, 24 km da Lodi
rapportandosi con le diverse funzioni aziendali; - Progettare l'interfaccia utente e l'integrazione di diversi sistemi per garantire la presenza di tutte le informazioni necessarie; - Redigere le analisi funzionali, di processo/flussi e la manualistica...
delle attrezzature.
• Collaborare con il reparto Ricerca e Sviluppo (RandD) per migliorare processi e prodotti.
• Assicurare l'efficienza operativa e il corretto funzionamento delle attrezzature aziendali.
• Analizzare dati tecnici e operativi per prendere...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Crema, 15 km da Lodi
e imposte.
• Collaborare con i team aziendali e i clienti per ottimizzare i processi contabili e finanziari.
• Utilizzare software contabili avanzati per una gestione efficiente delle operazioni finanziarie.
Requisiti:
• Diploma in Economia, Finanza...
e componentistica termotecnica
• Conoscenza delle normative tecniche di settore e dei processi di industrializzazione
• Familiarità con software CAD, sistemi ERP (es. SAP) e strumenti di calcolo tecnico
• Capacità di analisi costi e ottimizzazione tecnico-produttiva...
aggiornamento e revisione procedure aziendali di qualità per garantire la conformità ai requisiti normativi e certificazioni
(Manuale HACCP, Analisi del rischio, Piani di Controllo materiali in ingresso e prodotto finito);
• Garantire le conformità...
nel fornire alle altre funzioni aziendali forecast, dati a consuntivo e analisi dei principali dati relativi alla gestione aziendale;
• Partecipazione al processo annuale per l’elaborazione del budget;
• Partecipazione nelle chiusure mensili...
e partner.
Ruolo:
Il ruolo consiste nell’ottimizzazione e nell’analisi di alto livello funzionale sui processi che coinvolgono il Customer Service, contribuendo alla migliore efficienza operativa e al funzionamento del gestionale interno che dovrà essere...
e commercializzazione di beni di largo consumo.
Nel corso dello stage si effettueranno delle rotazioni all’interno delle varie funzioni aziendali con un percorso trasversale che consentirà la comprensione delle dinamiche aziendali a 360° ed una formazione più completa...
e miglioramento dei processi Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualit aziendale Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento a tempo indeterminato Formazione e sviluppo professionale costante Ambiente di lavoro...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Crema, 15 km da Lodi
quantitativi previsti dai programmi di produzione giornalieri rientrando negli standard di costo prefissati.
Compirà analisi sui processi al fine di migliorarne l'efficienza e la qualità e collaborerà con l’ufficio tecnico per individuare le più adeguate...
dei processi.
Responsabilità del ruolo
La risorsa, a riporto dell'Internal Audit Manager, svolgerà attività di analisi e valutazione dei processi per identificare i miglioramenti e ottimizzare le attività alla luce degli impatti sul sistema di controllo...
e la qualita dei prodotti mediante:
• la corretta conduzione degli impianti con una continua sorveglianza e monitoraggio dei parametri di processo;
• la gestione continua delle forniture;
• il rispetto delle normative vigenti in materia di salute, sicurezza...