E GLI OBIETTIVI PREFISSATI. ELABORA REPORT E SUPPORTA IL MANAGEMENT NEL PRENDERE DECISIONI STRATEGICHE CORRETTIVE. LE SUE MANSIONI SONO: RACCOLTA ED ANALISI DEI DATI CONTABILI E FINANZIARI NECESSARI PER MONITORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI.
CONTROLLA E MONITORA...
al contesto produttivo aziendale.
La persona, in affiancamento al responsabile dell’area e al Responsabile della produzione, supporterà la gestione delle attività di analisi tempi/metodi, studio del prodotto e dei processi di sviluppo e di industrializzazione...
aziendali e del ciclo produttivo; - Conoscenza delle tecniche di analisi delle criticità di processo (FMEA, FTA) e strumenti di decision making; - Conoscenza dei principi base Tempi e Metodi.
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inviare...
L’azienda nostra cliente è leader nel settore della saldatura e si è dotata di centro di ricerca industriale avanzata, dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative in meccanica, materiali e processi produttivi.
Per questa realtà, stiamo cercando...
nella definizione e implementazione di strategie di acquisto e processi di ottimizzazione, Monitoraggio dei budget di spesa e reportistica in merito ai KPI sull’andamento degli acquisti, Gestione flotta aziendale: analisi della contrattualistica, gestione leasing...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
di base per supportare la redazione della offerta commerciale;interloquire con i subfornitori necessari alla realizzazione dell’impianto per analizzare tempi e costi della fornitura;collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo...
Randstad Italia Spa-Gorgo al Monticano, 15 km da Cimadolmo
ottima conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali, conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi gestione qualit . Completano il profilo: competenze comunicative, capacit di problem solving, empatia e orientamento al cliente.
La ricerca...
coinvolto/a, assistere le funzioni aziendali competenti nello studio di fattibilità, nella progettazione e nell’analisi di ogni nuova operatività, ai fini della valutazione degli impatti organizzativi; Collaborare con le funzioni di controllo, recependone...
MISSIONPer una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.La risorsa sarà coinvolta...
Tenth Revolution Group-Treviso, 16 km da Cimadolmo
è una figura ponte tra il mondo tecnico e quello business: capace di tradurre le esigenze aziendali in requisiti analitici e tecnici, garantendo la qualità, coerenza e disponibilità dei dati per le attività di reporting e analisi.
⚙️ Responsabilità principali...
attività di analisi e reingegnerizzazione dei processi, definizione di soluzioni digitali e supporto all'implementazione in contesti complessi e internazionali.
Nell'ambito delle iniziative progettuali, è prevista anche l'opportunità di contribuire...
E GLI OBIETTIVI PREFISSATI. ELABORA REPORT E SUPPORTA IL MANAGEMENT NEL PRENDERE DECISIONI STRATEGICHE CORRETTIVE.
LE SUE MANSIONI SONO: RACCOLTA ED ANALISI DEI DATI CONTABILI E FINANZIARI NECESSARI PER MONITORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI. CONTROLLA E MONITORA...
e nell'utilizzo di SAP BTP per estensioni e integrazioni cloud. La risorsa avrà l'opportunità di lavorare su progetti innovativi, con un approccio tecnico e funzionale, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Il ruolo
Lavorando su progetti...
capacità di analisi, pianificazione e organizzazione dei flussi logistici e dimestichezza con strumenti IT e software gestionali (preferibile esperienza con JGalileo). Anche l’attitudine al miglioramento continuo e all’efficientamento dei processi, così...