Per un’azienda in forte espansione situata a Trento, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Analisi Dati Vendite. La figura selezionata sarà un supporto strategico per la Direzione Vendite, trasformando i dati commerciali in strumenti decisionali...
capacità relazionali, comunicative;
• Capacità di gestire team;
• Capacità di analisi;
• Problem Solving;
• Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità;
• Flessibilità, leadership e spiccate doti...
in modo trasversale tra performance marketing, gestione dei partner esterni, analisi dei dati e ottimizzazione dei funnel di conversione, con un mix tra coordinamento e gestione diretta delle attività.
Offriamo un modello di lavoro ibrido con incontri...
in particolare:
• Definire i criteri di assegnazione dei budget dell’attività commerciale;
• Sviluppare piani commerciali e report;
• Effettuare attività di raccolta dati, analisi, pianificazione e reporting;
• Monitorare le performance commerciali della rete...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
adempimenti). Collaborazione nella gestione dei piani di formazione e sviluppo. Monitoraggio e analisi delle performance aziendali. Competenze I tuoi requisiti: Iscrizione alle categorie protette L.68/99 Formazione in materie umanistiche, giuridiche...
in particolare:
• Definire i criteri di assegnazione dei budget dell’attività commerciale;
• Sviluppare piani commerciali e report;
• Effettuare attività di raccolta dati, analisi, pianificazione e reporting;
• Monitorare le performance commerciali della rete...
di mitigazione. Include anche la gestione dei flussi di cassa e la valutazione delle performance finanziarie aziendali. - Supporto per le decisioni aziendali: fornisce dati e analisi dettagliate per supportare la dirigenza nelle decisioni strategiche...
dei processi aziendali tramite strumenti digitali. Le principali attività includeranno:
Controllo di gestione:
Predisposizione del budget annuale e forecast periodici, analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsioni, redazione della reportistica...
La figura avr un ruolo centrale nel garantire un flusso ottimale della domanda, supportando i processi decisionali e collaborando trasversalmente con le funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione e nella logistica. Attivit principali: Analisi...
di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito di collaborazione e propensione a lavorare per obiettivi
Laurea in discipline tecnico...
e misurazione delle performance di servizi pubblici.
Il tuo ruolo e le tue prospettive:
• Parteciperai a progetti di Cybersecurity rivolti a pubbliche amministrazioni, enti sanitari, organizzazioni internazionali e aziende private (Finance, Energy, Utilities...
il Sistema Qualit aziendale, garantendo la conformit agli standard normativi (ISO 9001) e alle specifiche richieste dai clienti. Avr un ruolo centrale nel definire le procedure operative, monitorare le performance qualitative e promuovere una cultura...
Competenze ed esperienza
• Pregressa esperienza nel ruolo di Clinic Manager o Commerciale nel settore dentale.
• Competenze gestionali e organizzative per il coordinamento di team clinico e amministrativo.
• Capacità di analisi dei KPI e controllo...
Manpower Professional, per azienda cartiera, ricerca un / una PRODUCTION PLANNING &, CONTROL ANALYST che, a riporto del Supply Chain Manager: supporter la funzione Supply Chain nell'analisi funzionale e nel deployment dei processi organizzativi...