responsabilità:
• pianificazione e gestione del budget per le campagne di marketing;
• analisi dei costi, dei ricavi e del ROI;
• creazione di report finanziari periodici sulle performance di marketing;
• pianificazione e creazione di campagne marketing su vari...
Analisi su Performance & Workload
• Migrazioni di piattaforma
• Unicode Conversion
Requisiti
• Conoscenza dei prodotti Office
• Conoscenza dei diversi Sistemi Operativi (Windows, Linux, UNIX e AS400)
• Conoscenza di diversi prodotti SAP e RDBMS...
delle performance aziendali.
• Interfacciarsi quotidianamente con i colleghi esteri. Utilizzare SAP per la reportistica e Power BI per l'analisi dei dati, interfacciandosi con l'ERP interno Navision.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia o discipline affini...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
e indicatori di performance (KPI) per le aree produttive; - Collaborazione alla creazione di budget e forecast.
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affine;
• Solide competenze in Excel e spiccata attitudine all'analisi dei dati;
• Precisione...
responsabilità:
• pianificazione e gestione del budget per le campagne di marketing;
• analisi dei costi, dei ricavi e del ROI;
• creazione di report finanziari periodici sulle performance di marketing;
• pianificazione e creazione di campagne marketing su vari...
le operazioni di negozio.
Responsabilità
Lo Store Manager deve garantire il raggiungimento delle performance di fatturato attese attraverso:
• l’implementazione delle politiche commerciali definite dall’azienda;
• l’efficace gestione delle giacenze...
il suo team SAP.
Principali attività:
• Gestire le richieste di evoluzione in ambito PP/PM che gli vengono assegnate, interfacciandosi con il team di application management
• Eseguire attività di customizing sul modulo PP/PM
• Produrre documenti di analisi...
da inserire presso un’azienda cliente per attività di analisi dati, reportistica e sviluppo dashboard integrate nell’ecosistema Salesforce.
La risorsa sarà coinvolta nella realizzazione e manutenzione di dashboard e report Tableau, collaborando con i team...
La figura avr un ruolo centrale nel garantire un flusso ottimale della domanda, supportando i processi decisionali e collaborando trasversalmente con le funzioni aziendali coinvolte nella pianificazione e nella logistica. Attivit principali: Analisi...
della realizzazione di servizi, API e logiche di business utilizzando Java e Spring Framework. Lavorerà all’interno di un team tecnico con l’obiettivo di garantire la stabilità, l’evoluzione e le performance delle soluzioni software, contribuendo anche alla stesura...
l’analisi delle performance dei clienti Predisposizione report commerciali, analisi dei clienti e materiali di supporto per meeting con i Key Account Manager e la direzione Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi commerciali...
economico-finanziaria, nel monitoraggio delle performance aziendali e nell'analisi dei costi, contribuendo al miglioramento continuo dei processi decisionali. In particolare, si avrà un ruolo chiave nelle seguenti attività:
• Predisposizione del budget...
Michelangelo International Travel-Riva del Garda-whatjobs.com-
e alle prenotazioni alberghiere, assicurando l’efficienza operativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Realizzare analisi di mercato, ricerca di nuove strutture e benchmarking per garantire il miglior posizionamento della nostra offerta.Sviluppo...
il Sistema Qualit aziendale, garantendo la conformit agli standard normativi (ISO 9001) e alle specifiche richieste dai clienti. Avr un ruolo centrale nel definire le procedure operative, monitorare le performance qualitative e promuovere una cultura...
Attività: Gestione delle attività di marketing per il punto vendita e le campagne informative
Collaborazione con il team per sviluppare strategie di comunicazione e marketing mirate alla fidelizzazione della clientela
Analisi delle performance...