a queste funzioni avrà il compito di accompagnare l’azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace offrendo un supporto ai fornitori esterni sia nella fase di onboarding sia nella fase successiva, attraverso analisi del venduto...
assi) durante le fasi di industrializzazione di nuovi processi.
• Utilizzando strumenti di problem-solving e analisi dati, lavorerai per risolvere problematiche tecniche e migliorare le performance produttive, sia nelle fasi di industrializzazione...
canali di vendita e punti di contatto con i clienti.
Attività principali
• Sviluppo, progettazione ed elaborazione di campagne marketing
• Analisi e sviluppo della clientela ed implementazione del piano Marketing
• Analisi e sviluppo dei clienti...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Bolzano, 21 km da Egna
esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l’analisi dei dati relativi al personale...
dei principali KPI di vendita e buona capacità di analisi per ottimizzare le performance del negozio.
• Orientamento al cliente: naturale propensione al contatto con il pubblico e attenzione alla soddisfazione della clientela.
• Leadership: esperienza...
e della reportistica verso Casa Madre
• Analizzare i costi rispetto al budget annuale
• Supportare il processo di pianificazione annuale
• Dare supporto al processo di chiusura annuale
• Monitorare e produrre report legati alle performance della forza vendita...
Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaUna persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraUna buona...
delle performance commerciali: contribuirai alla creazione di report, all'analisi dei dati e alla gestione della documentazione commerciale. - Crescita professionale: un'opportunita unica per sviluppare competenze trasversali in un contesto giovane...
a queste funzioni avrà il compito di accompagnare l’azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace offrendo un supporto ai fornitori esterni sia nella fase di onboarding sia nella fase successiva, attraverso analisi del venduto...
Fri-El Liquid Biomass S.p.A.-Bolzano, 21 km da Egna
a 360° gli asset aziendali, occupandosi della conduzione tecnico-commerciale degli impianti: dal monitoraggio delle performance al coordinamento e all’implementazione delle strategie di manutenzione. Con oltre 70 tecnici specializzati, gestiamo...
e posizionamento del brand.
• Impostare e monitorare KPI di performance (lead generati, revenue, CLV, retention), intervenendo per ottimizzare e rinegoziare gli accordi in modo continuo.
• Automatizzare i processi chiave per rendere scalabile l’intero ecosistema...
al raggiungimento degli obiettivi fissati per il negozio e trasmettendo i valori aziendali, • Valutazione del rendimento della performance dei collaboratori, suggerendo programmi di sviluppo personale, • Training al personale sulle strategie commerciali delineate...
efficace delle priorità.
Pianificare, gestire e monitorare progetti strategici, assicurando il rispetto delle tempistiche e una gestione ottimale delle risorse.
Redigere report, analisi e documenti utili per supportare le decisioni strategiche del Direttore...
come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturati
• Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
• Una persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra...
efficace delle priorità.
• Pianificare, gestire e monitorare progetti strategici, assicurando il rispetto delle tempistiche e una gestione ottimale delle risorse.
• Redigere report, analisi e documenti utili per supportare le decisioni strategiche...