Offerte di Lavoro Analisi Performance in Provincia di Modena
per guidare le decisioni strategiche dell’azienda.
Principali attività
Raccogliere, elaborare e interpretare dati aziendali e da varie fonti interne;Sviluppare e manutenere i database per consentire l’analisi delle performance aziendali;
Sviluppare report...
alle risorse junior, monitoraggio e valutazione delle performance, analisi dei gap formativi e individuazione delle possibili soluzioni
REQUISITI- Formazione ad indirizzo meccanico;
- Buona conoscenza del disegno meccanico e dei processi...
- Analisi di Mercato: Condurre ricerche di mercato approfondite e analisi...
di performance finanziaria;
- Redigere studi ed analisi strategiche, analizzando trend di mercato, attività competitor e performance aziendali;
- Collaborare con i dipartimenti interni per raccogliere dati, analizzare KPI e sviluppare report strategici...
il personale della filiale, sia per quanto riguarda il team di tecnici che il team dedicato all’assistenza clienti;
- monitorare i kpi di performance e implementare le eventuali azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi;
- supervisionare...
- Partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan
- Reports periodici al al Direttore Comunicazione e Marketing del Gruppo
- Identificare...
- Formazione ad indirizzo meccanico;
- Buona conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica ,
- Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo...
trimestrali e annuali. Monitoraggio delle performance finanziarie dell'azienda e analisi degli scostamenti rispetto al budget. Sviluppo e implementazione di processi e strumenti di controllo interno. Collaborazione con il team di gestione per la definizione...
e interpretare i risultati dei test, identificando eventuali anomalie o problemi
- Collaborazione con il team di sviluppo per l'ottimizzazione delle prestazioni delle batterie
- Monitoraggio delle performance dei sistemi e identificazione di eventuali problemi...
di gestione.Controllo di gestione, supporto al budgeting, validazione dei costi, analisi delle variazioni.Calcolo del costo medio, gestione delle giacenze, consolidamento del budget aziendale.Definizione degli indicatori di performance, reporting, utilizzo di sistemi...
- Estrazione dati, report, statistiche volte a supportare il miglioramento di alcuni processi del Customer Experience Center.
- Controllo delle performance dei fornitori esterni attraverso...
La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Analisi della concorrenza, monitoraggio e raccolta informazioni su vetture in produzione o annunciate, Analisi di Prodotto, redazione di studi di benchmark di taglio tecnico/ commerciale e ricerche...
budget e previsioni, si occuperà di:
- Preparare il processo di chiusura di fine mese e di fine anno
- Analisi degli scostamenti dei costi di commessa
- Garantire il controllo di qualità sulle transazioni finanziarie e sul reporting finanziario...
le strategie commerciali. Partecipare a fiere ed eventi del settore per promuovere i prodotti e i servizi aziendali. Redigere report di vendita e analisi delle performance. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale, preferibilmente nel settore...
- Monitoraggio delle performance finanziarie dell'azienda e analisi degli scostamenti rispetto al budget.
- Sviluppo e implementazione di processi e strumenti di controllo interno.
- Collaborazione con il team di gestione...