o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore è alla ricerca di un/una TEAM LEADER CONTACT CENTER...
di almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader in call center.Ottime capacità di gestione e motivazione del personale.Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di analisi e problem...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settoreè alla ricerca di un/una TEAM LEADER CONTACT CENTER
La risorsa...
per la tua area.
• Analisi di mercato: Monitorerai il mercato e la concorrenza per individuare nuove tendenze e opportunità.
• Collaborazione interna: Lavorerai a stretto contatto con il team di prevendita, il supporto tecnico e il marketing per assicurare...
personalizzati con soluzioni integrate di pagamento
• Consulenza strategica digitale continuativa
• Analisi dati e performance digitali (Web Analytics)
• Gestione reputazione online, recensioni e presenza sulle directory
VANTAGGI ESCLUSIVI PER IL CLIENTE...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore è alla ricerca di un/una TEAM LEADER CONTACT CENTER...
all'ufficio acquisti di sede;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
• Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Delegato alla sicurezza e ambiente tramite delega...
relazionali, gestionali, commerciali, di vendita, di gestione team, di analisi e monitoraggio performance, disponibilità al lavoro su turni e nei weekend, da adibire alla gestione punto vendita, coordinamento attività di vendita garantendo un servizio clienti...
Monitoraggio e ottimizzazione delle infrastrutture di rete;
• Collaborazione con il team IT per l’integrazione di nuove tecnologie;
• Analisi delle performance dei sistemi esistenti e proposta di soluzioni migliorative.
E' prevista un'assunzione diretta...
per la tua area.
• Analisi di mercato: Monitorerai il mercato e la concorrenza per individuare nuove tendenze e opportunità.
• Collaborazione interna: Lavorerai a stretto contatto con il team di prevendita, il supporto tecnico e il marketing per assicurare...
e degli obbiettivi di commessa dati dal Project Manager; Redazione del cronoprogramma in project e approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare allufficio acquisti di sede; Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere; Analisi costi...
lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore è alla ricerca di un/una TEAM LEADER CONTACT CENTER
La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera...
di operatori di call center. Monitorare le performance del team e dei singoli operatori, fornendo feedback costruttivi. Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi stabiliti. Organizzare e pianificare le attivit lavorative giornaliere...
della raccolta, analisi e interpretazione di dati strategici di mercato.
Principali responsabilità:
• Analizzare dati di mercato, tendenze di settore e comportamenti dei consumatori
• Effettuare benchmarking sui competitor (prezzi, prodotti...
Mostra di più
manpower.it -
Lavoro Analisi Performance a La Spezia – Offerte simili: