nel quale il dipendente può formarsi e crescere con l’azienda stessa.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Affari Legali, composto da 4 risorse, rispondendo al Responsabile dell’Area.
Mansioni e responsabilità
• Analisi delle posizioni nella fase pre...
e per le ultime tendenze del settore,
• Attitudine commerciale e forte orientamento alla negoziazione,
• Buona capacit di analisi dei dati e dei risultati di vendita,
• Disponibilit a viaggiare frequentemente,
• Conoscenza della lingua inglese.
Di cosa...
del personale, motivando tutto il team al raggiungimento degli obiettivi fissati per il negozio e trasmettendo i valori aziendali; - Valutazione del rendimento della performance dei collaboratori, suggerendo programmi di sviluppo personale; - Training...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
di convenzioni aziendali
Monitoring & Reporting
• Preparare analisi e report operativi periodici per la direzione, analizzando le performance del parco e individuando aree di miglioramento.
• Contribuire allo sviluppo di strategie per incrementare l’affluenza...
entrambi i ristoranti del resort
• Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente
• Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo
• Analisi e monitoraggio...
delle attività SEO e SEM
• Analisi del traffico web e performance delle campagne (Google Analytics, Meta Insights)
• Coordinamento dei contenuti per social media e sito web (in collaborazione con team creativo e fotografi)
• Gestione newsletter...
entrambi i ristoranti del resort.
2. Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente.
3. Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo.
4. Analisi...
rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
• Affiancare
l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's...
e i requisiti normativi.
• Valutare e monitorare le performance dei fornitori, pianificare, coordinare ed eseguire personalmente audit di qualità e collaborare con i fornitori per migliorare la qualità dei materiali e dei componenti acquistati.
• Pianificare...
e vantaggi comuni. Riassumerà le performance e i trend creando report per i Responsabili di Area.
Attività:
• Gestione della relazione con il Cliente nella fase iniziale di analisi delle esigenze e nelle fasi di check degli obiettivi preposti...