nel quale il dipendente può formarsi e crescere con l’azienda stessa.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Affari Legali, composto da 4 risorse, rispondendo al Responsabile dell’Area.
Mansioni e responsabilità
Analisi delle posizioni nella fase pre...
del personale, motivando tutto il team al raggiungimento degli obiettivi fissati per il negozio e trasmettendo i valori aziendali; - Valutazione del rendimento della performance dei collaboratori, suggerendo programmi di sviluppo personale; - Training...
e per le ultime tendenze del settore,
• Attitudine commerciale e forte orientamento alla negoziazione,
• Buona capacit di analisi dei dati e dei risultati di vendita,
• Disponibilit a viaggiare frequentemente,
• Conoscenza della lingua inglese.
Di cosa...
Blue Factor S.p.A.-Castiglione della Pescaia, 19 km da Grosseto
nel quale il dipendente può formarsi e crescere con l’azienda stessa.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Affari Legali, composto da 4 risorse, rispondendo al Responsabile dell’Area.
Mansioni e responsabilità
• Analisi delle posizioni nella fase pre...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
Blue Factor S.p.A.-Castiglione della Pescaia, 19 km da Grosseto
contenziosoPredisposizione della documentazione prodromica all’avvio della azione legale di recuperoGestione delle richieste dei legali esterni incaricatiCostante monitoraggio delle performance dei legali esterni incaricatiGestione della posizione nella fase post...
entrambi i ristoranti del resort
• Collaborazione diretta con la Direzione per migliorare continuamente l’esperienza del cliente
• Supervisione del personale di sala e di cucina, favorendo un clima di lavoro positivo e costruttivo
• Analisi e monitoraggio...
delle attività SEO e SEM
• Analisi del traffico web e performance delle campagne (Google Analytics, Meta Insights)
• Coordinamento dei contenuti per social media e sito web (in collaborazione con team creativo e fotografi)
• Gestione newsletter...
e i requisiti normativi.
• Valutare e monitorare le performance dei fornitori, pianificare, coordinare ed eseguire personalmente audit di qualità e collaborare con i fornitori per migliorare la qualità dei materiali e dei componenti acquistati.
• Pianificare...
rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
• Affiancare
l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's...
e vantaggi comuni. Riassumerà le performance e i trend creando report per i Responsabili di Area.
Attività:
• Gestione della relazione con il Cliente nella fase iniziale di analisi delle esigenze e nelle fasi di check degli obiettivi preposti...