poliambulatori e strutture sanitarie ed aziende mediche nel percorso di crescita e ottimizzazione gestionale.
🚀 Cosa farai in concreto:
• Miglioramento dell’organizzazione del e gestione delle team
• Sviluppo marketing e clientela
• Analisifinanziaria...
e gli interessi, curando con attenzione la pianificazione finanziaria. Un focus particolare sar dedicato al controllo dei costi, all’analisi dei dati previsionali e all’elaborazione di budget e forecast economico-finanziari, con l’obiettivo di supportare...
il team in progetti di analisifinanziaria, pianificazione strategica e operazioni straordinarie per clienti di rilievo nazionale e internazionale.
• AnalisiFinanziarie
Supporterai il team nelle attività di analisi di bilancio, benchmarking competitivo...
aziendale; - monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo; - HR cost controller: analisi costi diretti e indiretti, analisi costi lavoro ordinario e straordinario, analisi produttività del personale...
per ottimizzare i processi interni.
• Sviluppare e monitorare il budget aziendale, identificando eventuali scostamenti.
• Gestire le relazioni con auditor esterni e altre parti interessate.
• Fornire analisifinanziarie dettagliate per progetti e investimenti...
del consorzio, dalla preparazione alla presentazione delle offerte, fino alla gestione degli aspetti amministrativi e contrattuali per la partecipazione alle gare di appalto. Le principali mansioni saranno: • Ricerca e monitoraggio: Individuazione e analisi...
di esperti che coniuga un'elevata competenza specialistica con una forte multidisciplinarità, in grado di affrontare e risolvere problematiche industriali, tecnico-gestionali, regolamentari, economiche e finanziarie in differenti contesti operativi...
amministrativo-finanziaria delle società del gruppo.
Principali responsabilità
La risorsa avrà il compito di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e fiscali, assicurando il rispetto delle procedure aziendali...
aziendale;monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo;HR cost controller: analisi costi diretti e indiretti, analisi costi lavoro ordinario e straordinario, analisi produttività del personale...
Nello specifico:
• Predisposizione del budget e del forecast (annuali, semestrali, trimestrali e mensili);
• Monitoraggio della performance economica e finanziaria del gruppo con analisi degli scostamenti per le diverse BU operative delle società e del Gruppo...
FARMA-DERMA s.r.l.-Sala Bolognese, 15 km da Bologna
amministrativo-finanziaria delle società del gruppo.
Principali responsabilità
La risorsa avrà il compito di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e fiscali, assicurando il rispetto delle procedure aziendali...
commessa, tenendo sotto controllo le principali voci: materiali, manodopera, servizi terzi e costi generali, Analisi degli Scostamenti: confrontare costantemente le registrazioni reali (consuntivo) rispetto al budget di gara e alle previsioni di commessa...
amministrativo-finanziaria delle società del gruppo.
Principali responsabilità
La risorsa avrà il compito di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e fiscali, assicurando il rispetto delle procedure aziendali...
a riporto del Direttore Business Development, si occuperà di:
• Analisi nuove opportunità di progetto (identificazione dei contenuti del progetto, stesura dello studio di fattibilità preliminare, stesura del Business Plan definitivo);
• Supporto...
a riporto del Direttore Business Development, si occuperà di:
• Analisi nuove opportunità di progetto (identificazione dei contenuti del progetto, stesura dello studio di fattibilità preliminare, stesura del Business Plan definitivo);
• Supporto...