in fascia 8 - 17. Responsabilit Di cosa ti occuperai? analisi vademecum documentali predisposizione documentale / layout su base normativa confronto con project manager per dettagli tecnici Competenze Possiedi questi requisiti?
solide competenze pacchetto...
agli audit interni sia in ambito sicurezza che ambientali; Raccogliere e monitorare gli indicatori HSE Aziendali, in collaborazione con RSGI; Supervisionare le azioni definite a seguito di audit e di analisi dei near misses; Partecipare ai team di progetto...
in fascia 8 - 17. Responsabilit Di cosa ti occuperai? analisi vademecum documentali predisposizione documentale / layout su base normativa confronto con project manager per dettagli tecnici Competenze Possiedi questi requisiti?
solide competenze pacchetto...
Catalizzatore delle attività di miglioramento che arrivano dagli audit, dalle non conformità, dalle segnalazioni; convoca riunioni con persone coinvolte per l’effettuazione delle analisi necessarie per la definizione di azioni.
• Coordina la predisposizione...
8 - 17.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• analisi vademecum documentali
• predisposizione documentale / layout su base normativa
• confronto con project manager per dettagli tecnici
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisidocumentali e gestione...
delle attivit di miglioramento che arrivano dagli audit, dalle non conformit , dalle segnalazioni, convoca riunioni con persone coinvolte per l’effettuazione delle analisi necessarie per la definizione di azioni. Coordina la predisposizione dei piani di azione...
Gestione documentale (aggiornamento dei registri di controllo qualità, report di analisi e documentazione richiesta dalla normativa e dalle procedure aziendali);Verifica delle normative e degli standard (supporta l'implementazione e il mantenimento...
per informazioni, modifiche e richieste post‑vendita.
• Analisi backlog ordini e preparazione reportistica commerciale.
• Contributo a progetti di miglioramento dei processi order‑to‑cash e digitalizzazione flussi.
Requisiti
• Almeno 5 anni di esperienza...
Collaborare con l ufficio tecnico per pianificare interventi mirati a ridurre la probabilità di guasti
• Utilizzare sistemi IoT (Internet of Things) per la raccolta e l analisi dei dati
• Monitorare costantemente le apparecchiature e registrare i dati...
Collaborare con l ufficio tecnico per pianificare interventi mirati a ridurre la probabilità di guasti
• Utilizzare sistemi IoT (Internet of Things) per la raccolta e l analisi dei dati
• Monitorare costantemente le apparecchiature e registrare i dati...
helplavoro.it -
Lavoro Analisi Documentale a Trieste – Offerte simili: