in fascia 8 - 17. Responsabilit Di cosa ti occuperai? analisi vademecum documentali predisposizione documentale / layout su base normativa confronto con project manager per dettagli tecnici Competenze Possiedi questi requisiti?
solide competenze pacchetto...
documentale “as designed / as built” e del coordinamento tecnico
• Sarai punto di riferimento per la parte elettrica durante le fasi di installazione e controllo in campo
🛠️ 2. Le tue mansioni
• Eseguire instradamento cavi (cable routing) e aggiornamento...
sedi e stabilimenti produttivi in Italia, cerca un/una Junior Buyer. Attivit : La risorsa in collaborazione con i colleghi si occuper di: analisi delle richieste di acquisto predisposte dagli enti tecnici, emissione delle richieste di offerta, analisi...
le seguenti mansioni:
• Identificare e attuare azioni di contenimento, correttive e di miglioramento;
• Fornire supporto ai clienti con risposte rapide e soluzioni ai problemi che si presentano in loco, anche a livello documentale;
• Partecipare...
tecnico nella realizzazione, installazione e messa in servizio di impianti e apparecchiature elettriche; - Analisi delle esigenze produttive e definizione delle specifiche tecniche per nuovi impianti o modifiche di quelli esistenti; - Collaborazione...
mansioni:Identificare e attuare azioni di contenimento, correttive e di miglioramento;Fornire supporto ai clienti con risposte rapide e soluzioni ai problemi che si presentano in loco, anche a livello documentale;Partecipare alla revisione della documentazione relativa...
Codice degli Appalti) Migliorare l’efficacia e l’efficienza nella preparazione documentale e nel rispetto delle scadenze ????? Attivit principali Lettura e analisi dei bandi di gara, con attenzione ai requisiti richiesti Predisposizione...
8 - 17.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• analisi vademecum documentali
• predisposizione documentale / layout su base normativa
• confronto con project manager per dettagli tecnici
Assistere agli audit interni sia in ambito sicurezza che ambientali;
• Raccogliere e monitorare gli indicatori HSE Aziendali, in collaborazione con RSGI;
• Supervisionare le azioni definite a seguito di audit e di analisi dei near misses;
• Partecipare...
per la progettazione e la modifica di componenti e layout di impianto; - Analisi tecnica dei progetti e definizione delle specifiche meccaniche in collaborazione con il reparto produzione e manutenzione; - Aggiornamento continuo in materia di normative tecniche...
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione dei reclami cliente: ricezione, registrazione nei sistemi aziendali, analisi delle cause, risposta e risoluzione tramite report 8D.
• Coordinamento del team Controllo Qualità: supervisione dei controlli...
degli investimenti e delle spese correlate. Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino. Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi. Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti.
Preparazione settimanale di report...
Competente, redigere documentazione tecnica e report su infortuni e near miss, supportare le funzioni operative nell’analisi e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza.
Requisiti e competenze della figura ideale:
Titolo di studio tecnico...
delle attivit di miglioramento che arrivano dagli audit, dalle non conformit , dalle segnalazioni, convoca riunioni con persone coinvolte per l’effettuazione delle analisi necessarie per la definizione di azioni. Coordina la predisposizione dei piani di azione...
Monitoraggio mensile degli investimenti e delle spese correlate.
• Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino.
• Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi.
• Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti...
infojobs.it -
123
Lavoro Analisi Documentale in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili: