al lavoro di gruppo
Attività principali:
∙Analisidocumentale legale
∙Gestione delle pratiche di recupero crediti, sia stragiudiziali che giudiziali
∙Redazione di atti e pareri legali
∙Supporto nelle procedure monitorie ed esecutive
∙Relazione...
Manufacturing; - Esperienza nell'utilizzo di strumenti IT e di analisi, reporting, gestione documentale; - Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti internazionali.
Completano il profilo:
• Capacità di problem solving...
documentale, digitalizzazione di processi aziendali e ottimizzazione dei flussi di lavoro legati alla gestione dei contenuti aziendali. Il/la candidato/a ideale ha una solida competenza nelle tecnologie ECM, con particolare riferimento a piattaforme come IBM...
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con le Business Unit, il team legale e tecnico, e i Sales Account, per garantire la preparazione di offerte competitive, puntuali e coerenti con i requisiti di gara.
Principali responsabilità:
• Analisi...
procedure e linee guida di gruppo
• collaborazione nella misurazione e nel reporting delle performance dei processi IT e delle iniziative progettuali, anche tramite KPI e dashboard centralizzati
• supporto all'analisi e gestione dei rischi IT per headquarter...
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con le Business Unit, il team legale e tecnico, e i Sales Account, per garantire la preparazione di offerte competitive, puntuali e coerenti con i requisiti di gara.
Principali responsabilità:
• Analisi...
Staff SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Monselice, seleziona per realtà operante da 35 anni nel settore del monitoraggio ambientale con la realizzazione di strumentazione utile all'analisi della qualità ambientale (emissioni, aria, acque...
e predisposizione della documentazione tecnica ed economica
• Verifica e aggiornamento di SAL e computi metrici
• Collaborazione nella gestione dei rapportini giornalieri e nell'analisi dei costi
• Supporto all'ASPP aziendale, con eventuale coinvolgimento...
o farmaceutico,
• Conoscenza delle normative REACH, CLP, Toys Directive 2009/48/CE, EN 71, FDA,
• Familiarit con strumenti digitali per la gestione documentale e la redazione di SDS,
• Inglese fluente, scritto e parlato,
• Precisione, capacit di analisi...
nellutilizzo di strumenti IT e di analisi, reporting, gestione documentale; Richiesta unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti internazionali.
Completano il profilo: Capacità di problem solving; Orientamento al cliente...
Da oltre 35 anni, Orion Srl è un punto di riferimento nel settore del monitoraggio ambientale. Forniamo soluzioni avanzate per l'analisi della qualità dell’aria, delle emissioni, delle acque e degli odori, collaborando con i principali fornitori...
e sicurezza Raccolta e invio dati al consulente ambientale per dichiarazione MUD, smaltimenti, dichiarazioni ADR. Gestione delle analisi ambientali annuali (emissioni, acque di scarico). Raccolta e gestione mensile delle letture contatori e compilazione...
Lavoropiù - agenzia per il lavoro - Filiale di Monselice seleziona per storica azienda cliente nel settore metalmeccanico, una risorsa che su occuper del SUPPORTO documentale al PLANT MAINTENANCE MANAGER. La risorsa, inserita in affiancamento...
Staff SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Monselice, seleziona per realtà operante da 35 anni nel settore del monitoraggio ambientale con la realizzazione di strumentazione utile all'analisi della qualità ambientale (emissioni, aria, acque...
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con le Business Unit, il team legale e tecnico, e i Sales Account, per garantire la preparazione di offerte competitive, puntuali e coerenti con i requisiti di gara.
Principali responsabilità:
• Analisi...