da ricevere, ratei e risconti, etc.) Controlli e analisi relativi ai conti del bilancio di verifica per l’area di competenza Stesura reportistica specifica (es. analisi scadenziari fornitori, monitoraggio termini di pagamento, etc.) Adempimenti fiscali...
di approvvigionamento, contribuendo alle attività quotidiane dell’ufficio.
Attività principali:
• Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne;
• Analisi e confronto dei preventivi fornitori;
• Aggiornamento dei dati...
Coordinamento con spedizionieri , uffici doganali e reparti aziendali interni
• Analisi delle normative doganali e supporto nella corretta applicazione delle procedure
• Monitoraggio dei flussi documentali e risoluzione di eventuali criticità
• Collaborazione...
Redigerai documentazione di pianificazione, report di avanzamento, assunzioni e analisi dei rischi, assicurando la tracciabilità delle attività e delle milestone di progetto.
• Collaborerai con i team tecnici per assicurare l’allineamento tra deliverable...
di compravendita tra acquirenti italiani (importatori, distributori, grossisti, industrie dolciarie e alimentari) e venditori internazionali (produttori, packers, traders, co-brokers).Analisi di mercato e definizione di strategie di vendita e acquisto.Elaborazione...
apartmentGi Group S.p.AplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria, di un/una
Segretaria di direzione...
di manutenzione di secondo livello. La posizione prevede sviluppo di automazione dei test in NI TestStand e LabVIEW, analisi e validazione dei requisiti, integrazione di instradamento segnali, I/O, carichi statici/dinamici e bus avionici (STANAG 3910 / MIL-STD...
Coordinamento con spedizionieri , uffici doganali e reparti aziendali interni
• Analisi delle normative doganali e supporto nella corretta applicazione delle procedure
• Monitoraggio dei flussi documentali e risoluzione di eventuali criticità
• Collaborazione...
interni aziendali;
• Analisi e interpretazione delle normative doganali, con supporto alla corretta applicazione delle procedure;
• Monitoraggio dei flussi documentali e risoluzione di eventuali criticità operative;
• Collaborazione trasversale...
fatture da ricevere, ratei e risconti, etc.)
• Controlli e analisi relativi ai conti del bilancio di verifica per l’area di competenza
• Stesura reportistica specifica (es. analisi scadenziari fornitori, monitoraggio termini di pagamento, etc...
aziendali;
• Analisi e interpretazione delle normative doganali, con supporto alla corretta applicazione delle procedure;
• Monitoraggio dei flussi documentali e risoluzione di eventuali criticità operative;
• Collaborazione trasversale con i dipartimenti...
lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Siamo alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria, di un/una
Segretaria di direzione legge 68/99
La risorsa collaborerà direttamente...
e reparti interni aziendali;
• Analisi e interpretazione delle normative doganali, con supporto alla corretta applicazione delle procedure;
• Monitoraggio dei flussi documentali e risoluzione di eventuali criticità operative;
• Collaborazione trasversale...
Coordinamento con i partner internazionali e contributo alla comunicazione tra i diversi gruppi di lavoro.
• Monitoraggio delle scadenze e supporto nella predisposizione dei report di avanzamento e delle revisioni di milestone.
• Gestione documentale...
periodici e alla riconciliazione dei valori; Inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali dello studio; Collaborazione con l’area contabile e con i consulenti per l’analisi di eventuali scostamenti.
Requisiti richiesti:
Diploma...
12
Lavoro Analisi Documentale in Liguria – Offerte simili: