che richiedono interventi specifici.
• Partecipazione a riunioni e meeting tecnici di programma.
• Analisidocumentale su materiali e processi di altri siti aziendali e loro trasposizione per il sito di appartenenza finalizzati alla loro applicazione nei reparti...
adozione dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi...
e analisidocumentale in sede.
Requisiti:
• Laurea in CTF/Farmacia (preferenziale se ha anche competenza, meglio specializzazione, in farmacologia). Eventualmente Ing. Biomedico o altro di similare
Disponibilità a trasferte (Italia)
• Almeno lingua...
attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.- Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture organizzative e le performance al fine di identificarne punti...
Stellenbeschreibung
Per strutture del Gruppo Korian in provincia di Varese (Cuvio e Venegono), la figura si occuperà della gestione documentale: ispezioni ATS, protocolli, procedure, verificare l'adeguatezza rispetto agli standard concordati...
e referente unico dell’HR management delle aziende clienti per esigenze quotidiane
• Reportistica documentale, elaborazioni e analisi costi e predisposizione di budget
• Redazione autonoma della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro...
dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell’attività d’ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi...
e referente unico dell’HR management delle aziende clienti per esigenze quotidiane
• Reportistica documentale, elaborazioni e analisi costi e predisposizione di budget
• Redazione autonoma della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro...
e l’implementazione di soluzioni digitali per la gestione e il monitoraggio delle operazioni commerciali internazionali. È prevista, altresì, la partecipazione all’analisi preliminare finalizzata all’eventuale realizzazione di un magazzino doganale interno all’Azienda...
management delle aziende clienti per esigenze quotidianeReportistica documentale, elaborazioni e analisi costi e predisposizione di budgetRedazione autonoma della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoroRequisiti:Diploma o Laurea...
avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell’attività d’ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi
• monitoraggio delle commesse...
e prevenzione dei rischi. Conoscenza approfondita del D.Lgs. 81/08 e delle normative di riferimento. Capacità di analisi, problem solving e gestione documentale. Ottime doti comunicative e relazionali per il rapporto con clienti e colleghi.
Buona conoscenza...
Synergie Italia Divisione Permanent Milano-Varese, 24 km da Verbania
dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell’attività d’ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi...
dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell’attività d’ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi...
Mostra di più
euspert.com -
Lavoro Analisi Documentale a Verbania – Offerte simili: