documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll
Acquisti:
• Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
• Raccolta e confronto di preventivi
• Negoziazione di condizioni commerciali
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne...
45001).
• Competenze nell’analisi dei dati e nel monitoraggio di KPI.
• Ottime capacità di scrittura tecnica e organizzazione della documentazione.
• Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
• Conoscenza del pacchetto Office; gradita...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
45001).
• Competenze nell analisi dei dati e nel monitoraggio di KPI.
• Ottime capacità di scrittura tecnica e organizzazione della documentazione.
• Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
• Conoscenza del pacchetto Office; gradita...
es. report finanziari, analisi di mercato). Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione). Disponibilità a effettuare visite presso clienti , anche fuori regione, per la presentazione di progetti...
45001).
• Competenze nell analisi dei dati e nel monitoraggio di KPI.
• Ottime capacità di scrittura tecnica e organizzazione della documentazione.
• Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
• Conoscenza del pacchetto Office; gradita...
sulla gestione delle documentazioni tecniche e amministrative legate alle gare pubbliche e private. Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione...
sulla gestione delle documentazioni tecniche e amministrative legate alle gare pubbliche e private. Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione...
con focus sulla gestione delle documentazioni tecniche e amministrative legate alle gare pubbliche e private. Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica...
helplavoro.it -
Lavoro Analisi Documentale a Pescara – Offerte simili: