in modo strategico il nostro team vendite.
Responsibilità
• Analisi dei dati di vendita (giornalieri, settimanali, mensili) tramite Power BI e altri strumenti di Business Intelligence
• Supporto operativo e strategico alla forza vendita...
della vendita, attraverso la gestione di un'intensa relazione.
Coordinamento di tutte le attività utili alla realizzazione della vendita, analisi del cliente, gestione della relazione, trattativa, conclusione dell'accordo.
Attività post vendita, assistenza...
della vendita, attraverso la gestione di un'intensa relazione.
Coordinamento di tutte le attività utili alla realizzazione della vendita, analisi del cliente, gestione della relazione, trattativa, conclusione dell'accordo.
Attività post vendita, assistenza...
delle attività svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo. Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento...
e gestione dei flussi di approvvigionamento;
• gestione segnalazioni dei clienti;
• analisi dei dati e previsione di vendita;
• studio dei trend di mercato e monitoraggio della concorrenza;
• scouting di nuovi prodotti e fornitori.
Requisiti
Il/la candidato...
in modo strategico il nostro team vendite.
Responsibilità
• Analisi dei dati di vendita (giornalieri, settimanali, mensili) tramite Power BI e altri strumenti di Business Intelligence
• Supporto operativo e strategico alla forza vendita...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
di:
• Analisi, monitoraggio e miglioramento continuo dei processi produttivi, attraverso misurazioni, analisi statistiche e controlli predittivi con applicazione di metodologie lean;
• Garantire l’interfaccia diretta per le attività di troubleshooting e analisi...
da assicurare la presenza di personale a sufficienza anche nei periodi di massima attività.
• Conoscenza avanzata dell’italiano, scritto e parlato.
• Vasta esperienza nell’analisi dei dati in un contesto professionale e nell’utilizzo di tali indicatori...
Supportare la crescita del personale di manutenzione nella fase di training delle nuove attrezzature con la creazione di piani di sviluppo; - Interfacciarsi tecnicamente con i Service di manutenzione (pianificazione/programmazione attività, analisidati...