Siamo un'azienda alla ricerca di un professionista che sappia unire precisione amministrativa e visione commerciale. Cerchiamo un’Analista Dati, con una forte attitudine all’analisi dei dati e alla collaborazione interfunzionale, per supportare...
o simili;
• Ottima conoscenza delle architetture e tecnologie RAN (2G, 3G, 4G, 5G);
• Familiarità con i tool di monitoraggio e gestione delle reti;
• Capacità di analisidati e di sintesi per la preparazione di report chiari ed efficaci;
• Proattività...
capacità di analisidati, padronanza degli strumenti di documentazione (es. Excel, SQL, UML/BPMN)-
• Precisione, orientamento al rispetto delle scadenze regolamentari e capacità di interfacciarsi con le funzioni Compliance, Risk e IT.
Sedi di riferimenti...
Analisi economica in fase di gara, mediante stima dei costi per le voci di capitolato e supporto alla definizione del quadro economico e dei margini.
• Analisi della reportistica giornaliera e settimanale fornita dai Capi Cantiere, per verificare: 1) Stato...
per offrire una consulenza più completa.
• Ulteriori competenze che possono essere utili includono la capacità di comunicazione efficace, l'analisi dei dati finanziari e l'abilità a lavorare in un ambiente di squadra.
```...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
Ottime capacità di relazione e di comunicazione;
• Ottime doti di analisi e di pianificazione;
• Orientamento al risultato;
• Predisposizione al lavoro in team;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Sede...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo.
Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento logistico...
delle attività svolte dalla forza vendita, svolgendo un ruolo chiave sia strategico che operativo. Sarà responsabile dell'elaborazione e dell'implementazione di documenti di report, dello sviluppo di analisi, di piani strategici, di coordinamento...
della vendita, attraverso la gestione di un'intensa relazione.
Coordinamento di tutte le attività utili alla realizzazione della vendita, analisi del cliente, gestione della relazione, trattativa, conclusione dell'accordo.
Attività post vendita, assistenza...
Ottime capacità di relazione e di comunicazione;
• Ottime doti di analisi e di pianificazione;
• Orientamento alrisultato;
• Predisposizioneal lavoro in team;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Sede...
della vendita, attraverso la gestione di un'intensa relazione.
Coordinamento di tutte le attività utili alla realizzazione della vendita, analisi del cliente, gestione della relazione, trattativa, conclusione dell'accordo.
Attività post vendita, assistenza...
Ottime capacità di comunicazione, e relazionali, con soggetti che ricoprono ruoli apicali o di legali di controparte; - Buone capacità contabili e propensione all’analisi dei dati; - Elevata conoscenza pacchetto office, con particolare riferimento...
della vendita, attraverso la gestione di un'intensa relazione.
Coordinamento di tutte le attività utili alla realizzazione della vendita, analisi del cliente, gestione della relazione, trattativa, conclusione dell'accordo.
Attività post vendita, assistenza...