bond e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione .
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza...
/IAS).
Preparazione del bilancio e reportistica:
• Redazione e analisi dei bilanci d'esercizio e del bilancio consolidato e delle chiusure periodiche della holding e delle società controllate.
• Preparazione di report finanziari e gestionali...
al CFO. Le principali responsabilità includeranno:
Analisi e reporting delle performance finanziarie aziendali.
Preparazione di budget, forecast e analisi di scostamenti.
Supporto nell'ottimizzazione dei costi e miglioramento dei margini.
Collaborazione...
Raccogliere, analizzare e interpretare i datifinanziari per supportare la pianificazione del budget e il controllo delle performance aziendali.
• Preparare report finanziari periodici, inclusi bilanci, conti economici e analisi delle variazioni rispetto...
nel monitoraggio, nell'analisi e nell'ottimizzazione dei costi aziendali, contribuendo alla gestione del budget e al controllo delle performance finanziarie.
Principali responsabilità
Monitorare e analizzare i costi aziendali, identificando aree di ottimizzazione...
nell’ambito della contabilità e della gestione delle relative operazioni, implementando le proprie capacità di analisi di dati economici e finanziari.
Nello specifico, lo/la stagista avrà la possibilità di affiancare un contabile esperto nell’ambito...
ottima conoscenza di Microsoft Excel, conoscenza del gestionale SAP, fluente conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative, capacità di analisi e sintesi dati complessi, di problem-solving e multitasking, di rispetto delle scadenze...
di reporting consolidate; - Collaborare con il proprio responsabile per monitorare e garantire la corretta applicazione delle policy e procedure di reporting del gruppo; - Fornire supporto nell’analisi dei datifinanziari e nella redazione di report...
per la nostra sede di Cascina Costa (VA).
La persona si occuperà delle seguenti attività:
1. Garantire la raccolta e l’analisi dei dati di pianificazione finanziaria di breve/medio periodo, monitorando i fenomeni gestionali sottostanti al fine di ottimizzare...
nelle principali attività tipiche di Controllo di Gestione , in particolare nella predisposizione e nell’analisi delle chiusure trimestrali di bilancio. Sarà inoltre coinvolta nelle attività di pianificazione strategica, nel controllo dei dati e degli andamenti...
nella validazione finanziaria dei progetti di produttività
• Supporto nella corretta pianificazione finanziaria
• Supporto nell'analisi dei costi/asset e verifica della correttezza di quanto riportato nel conto economico e nel bilancio delle nazioni assegnate...
Raccogliere, analizzare e interpretare i datifinanziari per supportare la pianificazione del budget e il controllo delle performance aziendali.
Preparare report finanziari periodici, inclusi bilanci, conti economici e analisi delle variazioni rispetto...
di acquisto in coerenza con quanto definito nel piano strategico aziendale; - Garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti; - Provvedere allo sviluppo del parco fornitori, mediante l’analisi dei mercati...
modernamente organizzati;
• possiede elevate competenze gestionali orientate a massima concretezza, razionalità ed efficienza
• attitudine a lavorare con reportistica complessa e analisidati
• autonomia e abitudine a lavorare per obiettivi
• ottime...
Contabilità:
• Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
• Gestione delle note spese e dei rimborsi
• Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
• Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali...