alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
cooperando con il resto del team Finance ed il team Operations
• Assistenza nel monitoraggio dei ricavi e costi ed analisi degli scostamenti vs. PY, FCST, BDG
• Collaborazione nel controllo dell’analisi di profittabilità per commessa delle società controllate...
finanziarie in linea con gli standard contabili.
• Assistere nella conduzione dell'analisi mensile dei costi e delle operazioni, compresa l'analisi delle componenti di costo e la valutazione delle prestazioni operative.
• Assistere nel completamento del lavoro...
aziendali
• Processi di budgeting e forecasting
• Analisi delle performance relative ad andamenti e scostamenti rispetto al forecast/budget
• Monitoraggio e analisi di ricavi e costi
• Creazione di presentazioni e report relative all’andamento aziendale...
dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità operativa e organizzativa dell’attività d’ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• supervisione tecnico-amministrativa delle gare e degli appalti
• gestione della contabilità industriale e analisi dei costi...
Generali
Opererà in stretta collaborazione con le funzioni interne e le diverse società del Gruppo, garantendo l'efficacia e la conformità dei processi di approvvigionamento, con un focus costante sull’ottimizzazione dei costi e sul miglioramento continuo...
con gli standard contabili.
Assistere nella conduzione dell'analisi mensile dei costi e delle operazioni, compresa l'analisi delle componenti di costo e la valutazione delle prestazioni operative.
Assistere nel completamento del lavoro relativo alle imposte...
Supportare la fase di prevendita attraverso l’analisi, individuazione e dimensionamento delle migliori soluzioni
• Definire soluzioni architetturali innovative e sicure individuando le risorse più adatte alle esigenze del cliente
• Supportare...
e ricavi); Eseguire, di concerto con la contabilità della Direzione Lavori, l'analisi scostamenti SIL-SIL attivi; Effettuare assessment del SAL e riconciliazione SIL - SAL, per riconoscimento lavori (es. perizie); Elaborazione SIL passivo in contraddittorio...
a stimare tempi e costi dei ripristini
• Sono persone dinamiche, motivate e con buone capacità relazionali;
• Abituati a lavorare in team e a collaborare con i colleghi;
• Hanno forte orientamento al cliente;
In particolare, il responsabile Reparto Usato...
Attraverso l'attività di analisi di inefficienze e guasti, avrai anche modo di implementare strategie e procedure volte ad aumentare la produttività e l'eccellenza operativa.
Sarai il primo riporto del middle management per le aree produzione, supply chain...
delle politiche di controllo interno, controllo delle spese, protezione asset dell'azienda; - Analisi e resoconti: redazione di analisi, prospetti, resoconti e altra documentazione scritta necessaria a chiarire la posizione economico-finanziaria dell'azienda...
dettagliati che rispondano in modo proattivo alle richieste dei clienti, garantendo la competitività e l'adeguatezza tecnica della proposta;elaborare quotazioni accurate basate su un'analisi approfondita dei requisiti del progetto e dei costi dei componenti...
Generali
Opererà in stretta collaborazione con le funzioni interne e le diverse società del Gruppo, garantendo l'efficacia e la conformità dei processi di approvvigionamento, con un focus costante sull’ottimizzazione dei costi e sul miglioramento continuo...
sia di sala che di cucina;
• Gestire, formare e motivare il team, assicurando alti standard di servizio e performance;
• Monitorare la qualità del servizio al cliente e intervenire per migliorarla costantemente;
• Controllare i costi operativi, gestire...