delle risorse, riducendo al minimo gli scostamenti tra costi e ricavi.
3. Valutazione dell’andamento della gestione aziendale e proposta di eventuali azioni correttive.
4. Analisi dei dati di fine periodo per verificare il raggiungimento degli obiettivi...
della dimensione d'impresa e verifica dei requisiti di accesso.
• Predisposizione della raccolta dati e redazione di analisi di fattibilità.
• Compilazione, protocollazione e rendicontazione di progetti e istanze agevolative.
• Coordinamento degli stakeholder...
Offerta
• gestire e sviluppare il processo di Business Controlling, monitorando e analizzando i dati di performance aziendale in ottica sia operativa che strategica.
• Fornire analisi e report relativi ai costing, margini e performance per singola linea...
d'impresa e verifica dei requisiti di accesso.
Predisposizione della raccolta dati e redazione di analisi di fattibilità.
Compilazione, protocollazione e rendicontazione di progetti e istanze agevolative.
Coordinamento degli stakeholder coinvolti...
e monitoraggio dei budget annuali e dei forecast periodici; - Analisi degli scostamenti, rispetto ai parametri di riferimento; - Monitoraggio e implementazione di KPIs e sistemi di analisi e reporting, al fine di ottimizzare il controllo dei processi di analisi...
della rendicontazione accurata e tempestiva dei risultati finanziari mensili (chiusura di fine mese).
2. Analisi dei risultati e delle deviazioni rispetto alle previsioni.
3. Rendicontazione dei risultati finanziari ed essere responsabile dei bilanci e dei profitti...
e nei Forecast periodici
• Supportare la definizione delle strategie di business, promuovendo un approccio Data-Driven alle decisioni di Business, che integri l’utilizzo di dati interni e l’analisi dei dati di mercato
• Monitorare le performance finanziarie...
della dimensione d'impresa e verifica dei requisiti di accesso.
• Predisposizione della raccolta dati e redazione di analisi di fattibilità.
• Compilazione, protocollazione e rendicontazione di progetti e istanze agevolative.
• Coordinamento degli stakeholder...
di finanziamenti
• Capacità di analisi, pianificazione e gestione di progetti finanziari
• Ottime doti relazionali e di problem solving
Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente, inquadramento contrattuale secondo...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
modernamente organizzati;
• possiede elevate competenze gestionali orientate a massima concretezza, razionalità ed efficienza
• attitudine a lavorare con reportistica complessa e analisidati
• autonomia e abitudine a lavorare per obiettivi
• ottime...
analizzare dati economico-finanziari, qualitativi e quantitativi, periodici e specifici, individuando gli scostamenti rispetto ai forecast mensili
• Tenere, aggiornare e verificare i conti economici e patrimoniali
• Redigere il bilancio civilistico annuale...
le performance dei materiali senza compromettere la loro riciclabilità e compostabilità, offrendo un'alternativa priva di plastica.
Offerta
Responsabilità:
• Monitoraggio e analisi delle performance economico-finanziarie
• Predisposizione del budget...
La risorsa che stiamo cercando deve avere:
• conseguito una laurea in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale o titolo affine
• maturato esperienza (anche breve) in controllo di gestione, HR analytics o finance
• padronanza strumenti di analisidati...
ad approfondire tematiche legate al mondo dell'Information Technology
• Interesse ad approfondire tematiche legate al mondo finanziario e del credito
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Buone capacità di analisi e di interpretazione di dati e informazioni...