contrattuale e analisi dei costi.
• Familiarità con sistemi ERP (SAP) e strumenti digitali per la gestione degli acquisti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con interlocutori complessi.
• Orientamento...
dei costi e degli indicatori di produzione e all’analisi degli scostamenti e delle serie storiche più significative.
Il Referente Controllo di Gestione riporta direttamente al Direttore Controllo di Gestione.
Principali responsabilità ed attività...
commerciale e l’ufficio acquisti, garantendo precisione nella stima dei costi e rispetto delle tempistiche.
Avrà in capo le seguenti attività:
• Analisi delle richieste di offerta da parte dei clienti
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici...
il corretto svolgimento delle attività di produzione, contribuire alla gestione/acquisto del materiale del reparto; - Essere riferimento tecnico per le attività produttive del reparto attraverso la competenza sui cicli di produzione e sulla gestione...
o change di miglioramento dei processi aziendali, implementando soluzioni innovative per ottimizzare la produzione, ridurre i costi e migliorare l'efficienza complessiva.
REQUISITI
Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze...
e organizzate; - Pregressa esperienza in ruoli di gestione e organizzazione della produzione
• Laurea in Ingegneria
• Ottima capacità di analisi ed estrapolazione di dati e numeriche di produzione
• Ottima capacità di utilizzo di software gestionali e di MES...
del timing di progetto, identificazione delle milestones/scadenze e presidio delle stesse
• Analisi e gestione dei costi di progetto
• Coordinamento delle attività di progettazione, costruzione, stampaggio e test interfacciandosi con le funzioni preposte...
della copertura territoriale tramite strumenti CRM; - Gestione della relazione tecnico-commerciale su specifiche applicazioni delle macchine, con analisicosti-benefici per la scelta delle soluzioni più performanti; - Sviluppo di proposte tecnico-commerciali...
e l’ufficio acquisti, garantendo precisione nella stima dei costi e rispetto delle tempistiche. Avr in capo le seguenti attivit : Analisi delle richieste di offerta da parte dei clienti Lettura e interpretazione di disegni tecnici e distinte base Computo...
contrattuale e analisi dei costi.
• Familiarità con sistemi ERP (SAP) e strumenti digitali per la gestione degli acquisti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con interlocutori complessi.
• Orientamento...