in grado di svolgere le seguenti attivita:
• Analisi della richiesta d'offerta
• Analisi delle specifiche tecniche applicabili allo scopo della fornitura
• Analisi delle condizioni commerciali di progetto
• Analisi dei costi di preventivazione...
con definizione di obiettivi, tempistiche e costi.
• Progettazione tecnica e calcoli ingegneristici: Realizzazione di disegni e analisi tecniche dei componenti principali degli impianti di processo, con attenzione alle specificità dei settori alimentare e chimico...
di svolgere le seguenti attività:
• Analisi della richiesta d'offerta
• Analisi delle specifiche tecniche applicabili allo scopo della fornitura
• Analisi delle condizioni commerciali di progetto
• Analisi dei costi di preventivazione e delle offerte...
in Italia, redigendo KPI di monitoraggio, garantendone il rispetto e individuando eventuali inefficienze
• Partecipazione a progetti finalizzati all’analisi, al miglioramento e alla definizione di nuovi processi legati ai sistemi informativi...
economica e analisi dei rischi.
Coordinare la strutturazione di progetti PPP (es. concessioni, project financing, leasing operativo).
Supportare la redazione e negoziazione di contratti tra enti pubblici e partner privati.
Monitorare l’esecuzione...
è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving...
dell'automazione
Principali attività:
• Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi esistenti per migliorare efficienza, qualità e costi
• Definizione di cicli di lavorazione, tempi e metodi
• Supporto nella fase di industrializzazione di nuovi prodotti...
Redigere studi di fattibilità tecnico-economica e analisi dei rischi.
Coordinare la strutturazione di progetti PPP (es. concessioni, project financing, leasing operativo).
Supportare la redazione e negoziazione di contratti tra enti pubblici e partner...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...