con gli area sales manager ed il direttore commerciale.
Principali responsabilità:
• analisi delle richieste di offerta
• analisi delle specifiche tecniche
• analisi dei costi di preventivazione
• emissione del preventivo e della documentazione allegata...
acquisite; - Interfacciarsi e dialogare costantemente con gli uffici preposti allo sviluppo della commessa, al fine di favorire lo scambio di informazioni (Project Manager, R&D, Acquisti, Qualità e Produzione); - Collaborare con R&D per analisicosti nuovi...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
alla messa in servizio.
• Coordinare le attività tecniche, logistiche e amministrative coinvolte nei progetti, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità.
• Collaborare con team multidisciplinari (ingegneri, tecnici, fornitori, clienti) per garantire...
è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving...
Supportare la fase di prevendita attraverso l’analisi, individuazione e dimensionamento delle migliori soluzioni
• Definire soluzioni architetturali innovative e sicure individuando le risorse più adatte alle esigenze del cliente
• Supportare...