Effettuare un costante aggiornamento normativo sulle principali regolamentazioni ambientali (gestione rifiuti, bonifiche, ecc.); - Organizzare e condurre sopralluoghi di verifica presso i fornitori ingaggiati; - Gestire la parte relativa ad analisi...
dei requisiti ambientali e di sicurezza.
Gestire la documentazione di conformità per clienti e fornitori, incluse SDS (Schede di Sicurezza) e dichiarazioni di conformità.
Monitorare l'evoluzione della normativa internazionale e supportare l'implementazione...
Effettuare un costante aggiornamento normativo sulle principali regolamentazioni ambientali (gestione rifiuti, bonifiche, ecc.); - Organizzare e condurre sopralluoghi di verifica presso i fornitori ingaggiati; - Gestire la parte relativa ad analisi...
inserite all’interno della Quality Unit, riporteranno al QC Manager.
In particolare si occuperanno di:
• Eseguire analisi, definire procedure e convalide relative al QC
• Eseguire test analitici su prodotti chimici e materie prime.
• Documentare...
del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili
• Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati
• Analisi della documentazione tecnica...
e gestione DPI.
Pur con un focus prevalente sulla sicurezza, la risorsa potrà inoltre:
• Supportare nella raccolta e nell’analisi dei dati ambientali (emissioni, rifiuti, consumi) per la rendicontazione interna e la Dichiarazione Ambientale.
• Collaborare...
del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili
• Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati
• Analisi della documentazione tecnica...
e l'avviamento di software dedicati all'ambito Health &, Safety.
Principali responsabilit :
• Interfacciamento con i key users dell'azienda cliente,
• Analisi esigenze' raccolta specifiche e configurazione del prodotto,
• Redazione documentazione tecnica...
Analisi e integrazione delle richieste nei processi e nei sistemi aziendali esistenti; - Stesura della documentazione funzionale e di progetto.
Obiettivi:
L’obiettivo finale sarà quello di supportare il team di sviluppo nella progettazione delle nuove...
commerciale e i partner Zucchetti nella creazione di demo per i potenziali clienti. Studierà la miglior soluzione per soddisfare le esigenze del cliente, produrrà l’analisi del progetto e la relativa valorizzazione economica. Inoltre, si interfaccerà...
di servizi sistemistici (analisi e progettazione di sistemi, helpdesk, data center, cloud, system integration, outsourcing…) e partner dei principali vendors di ICT, per l’ampiamento del proprio organico interno cerca un/una tecnico sistemista.
La risorsa...
all'ambito Health & Safety.
Principali responsabilità:
• Interfacciamento con i key users dell'azienda cliente;
• Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto;
• Redazione documentazione tecnica e funzionale;
• Formazione agli utenti...