sulla gestione e l'analisi dei Costi Operativi (OPEX).
Sarà coinvolto/a attivamente nella costruzione di un modello FP&A evoluto, agendo come un vero e proprio Business Partner per le principali funzioni centrali di supporto al Business.
Principali attività...
nella preparazione di stime accurate di costi e tempi per progetti complessi, che spaziano dagli allestimenti di negozi retail e hotel a interventi per abitazioni private .
Le principali attività includeranno:
• Analisi e Lettura Progetti: Redazione di preventivi...
agli standard aziendali e alle normative internazionali sul trasporto.
Contribuirà attivamente al controllo dei costi, al monitoraggio delle performance dei fornitori e al miglioramento continuo dei processi logistici.
Principali Responsabilità...
alla pianificazione iniziale
• Gestione del budget di progetto, controllo costi, previsione margini e analisi degli scostamenti
• Risk management e gestione delle criticità progettuali, emissione Lessons learnt a fine progetto
• Gestione dei meeting e delle visite...
apartmentADHR GROUPplaceAnzano del Parcoevent_available
per garantire che gli acquisti siano in linea con le specifiche tecniche e le esigenze di produzione.
• Analisi del mercato per monitorare tendenze e opportunità di ottimizzazione dei costi.
• Monitoraggio delle scorte e ottimizzazione dei processi...
assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti tecnici.
• Collaborare quotidianamente con manutenzione, produzione, sicurezza, fornitori e ufficio acquisti.
• Gestione dei progetti, comprendente la pianificazione operativa delle attività (Gantt...
precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13...
per garantire che gli acquisti siano in linea con le specifiche tecniche e le esigenze di produzione.
Analisi del mercato per monitorare tendenze e opportunità di ottimizzazione dei costi.
Monitoraggio delle scorte e ottimizzazione dei processi...
le
dimensioni dei master data (dati anagrafici) necessari all'analisi e alla
reportistica gestionale
• Mantenere i report SAP/BI al fine di garantire la
correttezza delle reportistiche
• Gestire ed eseguire le procedure di allocazione dei costi
e dei ricavi...
selezionata si occuperà di:
• Programmazione e controllo avanzamento commesse, con monitoraggio costante di tempi, costi e qualità (SAL);
• Supervisione delle attività di cantiere e coordinamento con imprese, fornitori e tecnici esterni;
• Gestione...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
finanziari (es. costi di produzione, margini, inventari, ecc.)
• Preparazione di reportistica periodica per il management (budget, forecast, analisi scostamenti)
• Collaborazione con i team interni per l'elaborazione e il monitoraggio dei KPI aziendali...
i costi;
• Partecipare a retrofitting, modifiche e manutenzioni delle attrezzature e delle linee di produzione;
• Utilizzare Software CAD/CAM CREO 3D e 2D di PTC per la progettazione;
• Utilizzare stampanti 3D (a filo e a resina) per la realizzazione...
e Finance per ottimizzare i processi.
• Analisi della marginalità per linea di prodotto e collezione.
• Partecipazione a progetti di miglioramento continuo e riduzione costi.
• Controllo inventari e valorizzazione magazzino.
• Supporto alle attività...
di sistema, costi, tempi di consegna e condizioni contrattuali; Analisi approfondita dei processi produttivi del Cliente finalizzata alla proposta di soluzioni di automazione e robotica su misura; Supporto al Cliente nel processo decisionale, anticipando...