La figura si occuperà di supportare il Responsabile nella gestione del processo di contabilità analitica/industriale che prevede l’ analisi dei costi per funzione, l’analisi dei costi di produzione diretti, indiretti e commerciali-generali...
alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
all’analisi e forecast dei costi legati allo sviluppo della collezione.
Requisiti:
• Definizione Budget sviluppo collezioni RTW
• Monitoraggio del rispetto del budget RTW da parte dei responsabili prodotto ed opportuni interventi
• Elaborazione del budget...
alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
alla predisposizione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti periodici in relazione ai KPI
• Controllo dei processi di investimento, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione periodica...
ed efficaci.
Analisi dei rischi così da anticipare ed evitare situazioni di criticità.
Analisi dei costi con lo scopo di garantire che gli acquisti siano economicamente vantaggiosi (nozioni base di Financial Procurement).
Sviluppo di nuovi progetti...
analisicosti per reparto;
• gestione richiami;
• organizzazione e partecipazione ai colloqui;
• redazione offerte lavoro e assunzioni;
• licenziamenti;
• rapporti con avvocato giuslavorista;
• piani di retention;
• progetto incentivi per reparto...
dovrà svolgere le seguenti attività:
• Coordinare la pianificazione dei progetti e la gestione dei cantieri, garantendo la definizione di tempi, costi e risorse e la distribuzione dei carichi di lavoro nelle diverse fasi progettuali;
• Definire...
efficace i propri ricavi e costi, migliorando la trasparenza finanziaria e ottimizzando la redditività e l'efficienza operativa dell'organizzazione.
Nello specifico si occuperà di:
1. Monitoraggio e analisi dei flussi di ricavi per garantire...
Riportando alla Direzione Tecnica, la figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi e preparazione gare;
• Elaborazione documenti contrattuali (capitolati di appalto, computi metrici, ecc.);
• Analisi e preparazione preventivi;
• Preparazione...
Società, leader nel settore dell’arredamento e del design, in ottica di potenziamento del team, ricerca una figura di Project Manager – Settore Arredo
Principali responsabilità:
• Analisi del progetto con ufficio tecnico;
• Valutazione brief...