sulla gestione e l'analisi dei Costi Operativi (OPEX).
Sarà coinvolto/a attivamente nella costruzione di un modello FP&A evoluto, agendo come un vero e proprio Business Partner per le principali funzioni centrali di supporto al Business.
Principali attività...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
Per un’importante realtà multinazionale con sede a Como che opera in diversi business stiamo ricercando una figura di Business Cost Controller. La risorsa supporterà il Team Finance nella definizione ed analisi dei costi aziendali, impostando...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
e l'analisi dei Costi Operativi (OPEX).Sarà coinvolto/a attivamente nella costruzione di un modello FP&A evoluto, agendo come un vero e proprio Business Partner per le principali funzioni centrali di supporto al Business.Principali attività:Supportare...
preliminare dei trasformatori (dimensionamento e calcolo elettrico).
• Redigere l’offerta tecnica.
• Analisi dei costi e preparazione dell’offerta commerciale.
• Partecipazione alla gestione della fase di offerta, inclusa trattativa commerciale.
Mandatory...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
di stimare i costi dei lavori di costruzione o ristrutturazione, redigendo preventivi dettagliati basati su materiali, tempi, manodopera e normative di settore.
Principali Valori Aziendali
Competenza
Spirito di squadra
Innovazione
Sicurezza
Organigramma...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
con le normative vigenti;- elaborare i dati relativi al costo del personale, compresa la reportistica e l'analisi dei costi;- fornire assistenza e supporto ai dipendenti per questioni relative a paghe, contributi e adempimenti fiscali.Profilo ideale:- diploma...
di stimare i costi dei lavori di costruzione o ristrutturazione, redigendo preventivi dettagliati basati su materiali, tempi, manodopera e normative di settore.
Principali Valori Aziendali
Competenza
Spirito di squadra
Innovazione
Sicurezza
Organigramma...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
di stimare i costi dei lavori di costruzione o ristrutturazione, redigendo preventivi dettagliati basati su materiali, tempi, manodopera e normative di settore.Principali Valori AziendaliCompetenzaSpirito di squadraInnovazioneSicurezzaOrganigrammaRiporto...
e dei contributi con le normative vigenti;
• elaborare i dati relativi al costo del personale, compresa la reportistica e l'analisi dei costi;
• fornire assistenza e supporto ai dipendenti per questioni relative a paghe, contributi e adempimenti fiscali.
Profilo...
e dei contributi con le normative vigenti;
• elaborare i dati relativi al costo del personale, compresa la reportistica e l'analisi dei costi;
• fornire assistenza e supporto ai dipendenti per questioni relative a paghe, contributi e adempimenti fiscali.
Profilo...