Contractor, un/una Senior Estimator da inserire all’interno del team di Offerta, per la gestione del processo di stima economica di progetti nei settori Hospitality, Office, Residential, Retail e Mix Used, principalmente per clienti privati.
🔍 Cosa...
e risconti, cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale dipendente, con pratiche...
nella gestione di cantieri e commesse.
• Capacità di lettura e interpretazione dei disegni tecnici.
• Competenze nella gestione dei costi e nella pianificazione.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Familiarità con strumenti informatici e gestionali...
sulla gestione e l'analisi dei Costi Operativi (OPEX).
Sarà coinvolto/a attivamente nella costruzione di un modello FP&A evoluto, agendo come un vero e proprio Business Partner per le principali funzioni centrali di supporto al Business.
Principali attività...
nella preparazione dei forecast economici e nella gestione delle variazioni di costo.
• Predisporre report periodici sull’andamento economico delle commesse, identificando eventuali scostamenti.
• Verificare e validare i costi relativi a materiali, manodopera...
di Pianificazione Finanziaria e Controllo.La risorsa riporterà direttamente all'FP&A Manager e sarà un elemento chiave per supportare l'intero ciclo di planning, reporting e analisi delle performance a livello di Gruppo con un focus specifico sulla gestione...
Progettazione, realizzazione e gestione di impianti mobili
Greenthesis Group tramite la società Greenthesis S.p.A dispone di impianti mobili modulari per il trattamento dei solidi e delle acque, autorizzati per il trattamento di rifiuti solidi...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzioni
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
Gestione del personale
• Gestione ore dipendenti
• Collaborazione con Studio Paghe e Commercialista
• Gestionecosti e analisi costi aziendali
• Gestione e elaborazione schede prezzi
Gestione dei finanziamenti
I requisiti richiesti per svolgere...
costi e qualità; - Gestione dei rapporti con la committenza e i subappaltatori, in collaborazione con il Construction Manager; - Coordinamento delle attività di commissioning e messa in servizio degli impianti.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
con le normative vigenti;- elaborare i dati relativi al costo del personale, compresa la reportistica e l'analisi dei costi;- fornire assistenza e supporto ai dipendenti per questioni relative a paghe, contributi e adempimenti fiscali.Profilo ideale:- diploma...
costi e qualità; - Gestione dei rapporti con la committenza e i subappaltatori, in collaborazione con il Construction Manager; - Coordinamento delle attività di commissioning e messa in servizio degli impianti.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
per la progettazione, l’esecuzione e la gestione di interventi complessi, operando come general contractor specializzato in riqualificazione edilizia. Supporta clienti pubblici e privati nelle pratiche autorizzative e nelle procedure normative, curando ogni fase...