e di performance dei vari reparti produttivi.
• Redigere reportistica mensile sull’analisi dei costi industriali (diretti e indiretti).
• Analizzare gli scostamenti rispetto ai budget.
• Collaborare con i team di Operations per raccogliere e analizzare...
di un contesto multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto del Business Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare e gestire le filiali, garantendo una corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi.
Nello specifico...
di accordi contrattuali e sindacali;Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. Cassa Integrazione, licenziamenti collettivi ex L.223/91);Implementazione, coordinamento e verifica dell’invio dei report HR e dei costi HR da parte...
le prestazioni del team; - Sviluppare sistemi e procedure per le funzioni di controllo del progetto in cantiere per facilitare il monitoraggio dei lavori di costruzione e messa in servizio; - Eseguire l’analisi dei costi e degli scostamenti, la gestione...
e dei costi HR da parte delle varie country;
• Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
• Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale;
• Monitoraggio...
di ottimizzazione dei costi. Redigere report finanziari mensili e annuali. Valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali asseggnate. Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie. Forecasting. Condurre analisi...
Adecco ricerca un/a Controller che possa supportare le attività di supervisione e gestione delle filiali, garantendo la corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi, per azienda sita a Longarone (BL).
Mansioni...
tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini...
Analysis Manager e lo supporterà nella elaborazione e analisi dei dati mensili per la valutazione della performance di due plant produttivi rispetto agli obiettivi prefissati. Preparerà dati di forecast e budget, collaborando con Plant Manager...
e per il monitoraggio delle performance della produzione; - Redigere la reportistica mensile sull'analisi dei costi industriali analizzando i costi diretti e indiretti, e monitorando gli scostamenti rispetto ai budget; - Collaborare con i team di Operations...
la correttezza dei costi di periodo, interfacciandosi con i vari responsabili (anche fuori sede).Predisporre, quando necessario, le scritture contabili integrative.Contribuire alla redazione della reportistica mensile.Effettuare analisi spot a supporto...
per le proprie aree di competenza, tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini...
le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte;Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock;Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini previsionali...
l’analisi fornitori/costi con l’ufficio Acquisti, analizza preventivi stampi con il Technical Manager
• Confronto in collaborazione con enti interni (produzione, impiantistica elettrica, produzione software) ed esterni (clienti, fornitori) per lo sviluppo...
le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini previsionali...