gli standard qualitativi, nell’analisi dei dati qualità e nella promozione di iniziative legate alla sicurezza sul lavoro.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Supportare il Quality Manager nel controllo e nella verifica del processo produttivo, assicurandone...
dei Sistemi di Gestione della Qualità; Almeno 10 anni di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse; Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
Capacità di gestione di un team.
di coordinare team di lavoro e collaborare efficacemente con i caposezione per garantire la produttività e la qualità; - Esperienza nella gestione e risoluzione di resi non conformi, con attitudine all’analisi e miglioramento continuo; - Ottime competenze...
dei Sistemi di Gestione della Qualità; Almeno 10 anni di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse; Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
Capacità di gestione di un team.
per la Qualità e implementare il programma e il piano degli standard per l'area;Fornire consulenza e guida specialistica in termini di ingegneria della qualità e requisiti dei clienti, garantendo l'implementazione del QMS in conformità con gli standard...
dei Sistemi di Gestione della Qualità; Almeno 10 anni di esperienza nell'area Qualità, esperienza nella gestione delle risorse; Conoscenza di strumenti di Analisi e Reporting: metodologie, tecniche, strumenti e applicazioni
Capacità di gestione di un team.
componenti meccanici, con un forte focus sulla qualità e sull'innovazione
• Ricerca e Sviluppo: Promuovere attività di ricerca e sviluppo per ottimizzare i processi e i prodotti esistenti, focalizzandosi sul miglioramento continuo delle soluzioni meccaniche...
per garantire l’esecuzione dei progetti affidati;analisi e revisione di processi aziendali per migliorare l’efficienza e garantire la qualità e la coerenza tra i sistemi di vendita;supportare l'adozione di nuovi processi, sistemi e strumenti all'interno dei team...
o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
e alle specifiche dei clienti, attraverso controlli sistematiciIdentificare le cause delle non conformità, implementare azioni correttive e preventive mirateValutare l'efficacia delle soluzioni adottate attraverso l'analisi dei datiStesura capitolati qualità...
qualità: Utilizzo dei principali strumenti di misura per il controllo dimensionale e la verifica della qualità dei prodotti;
• Studio di fattibilità: Analisi e valutazione della fattibilità di nuovi lavori, con particolare focus su prototipi...
avvicendati *testo nascosto*00/22.00
Sede di lavoro: Alpago (BL)
Responsabilità
In qualità di Operatore Specializzato di Schede Elettroniche farai parte del team che si occupa della riparazione e analisi dei prodotti di produzione e nello specifico...
capacità relazionali, comunicative;
• Capacità di gestire team;
• Capacità di analisi;
• Problem Solving;
• Capacità di lavorare per scadenze e raggiungere elevati standard di performance e qualità;
• Flessibilità, leadership e spiccate doti...
L’offerta didattica prevede il consolidamento della formazione in ambito forense, per poi esporre teorie, tecniche e strumenti dedicati ad analisi e attività investigative sulle diverse scene del crimine e approfondire i vari livelli di know how...
alle riunioni di programmazione commerciale/produttiva.
• Gestione urgenze e anomalie di produzione.
• Supporto all’utilizzo dei terminali di produzione.
Area Qualità (ISO 9001):
• Gestione reclami, non conformità e azioni correttive.
• Analisi anomalie...