nelle vicinanze dell’Headquarter.
In particolare, sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• supporto nell'analisi dei processi logistici esistenti, identificando aree di miglioramento: analisi As-Is della logistica interna e delle operazioni di picking...
e analisi dei consuntivi di commessa;
• redigere documentazione tecnica per l'avvio e la gestione dei processi;
• supervisionare (e all'occorrenza partecipare a) prototipazioni e campionature;
• rilevare e aggiornare i tempi standard nei sistemi gestionali...
nelle vicinanze dell'Headquarter.
In particolare, sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• supporto nell'analisi dei processi logistici esistenti, identificando aree di miglioramento: analisi As-Is della logistica interna e delle operazioni di picking...
L’azienda nostra cliente è leader nel settore della saldatura e si è dotata di centro di ricerca industriale avanzata, dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative in meccanica, materiali e processi produttivi.
Per questa realtà, stiamo cercando...
RESPONSABILE QUALITÀ DI PROCESSOSiamo alla ricerca di un Responsabile Qualità di Processo da inserire nel nostro team Qualità.La figura avrà il compito di garantire il controllo e il miglioramento continuo della qualità dei processi produttivi...
L'azienda nostra cliente è leader nel settore della saldatura e si è dotata di centro di ricerca industriale avanzata, dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative in meccanica, materiali e processi produttivi.
Per questa realtà, stiamo cercando...
di revisione dei processi e supporto alla digital transformation.
MAIN ACTIVITIES
Inserito in team multidisciplinari e a diretto supporto del Project Manager, il professionista sarà responsabile delle seguenti attività:
• analisi e mappatura dei processi...
con il Cliente: Condurre meeting, workshop e sessioni di analisi dei processi di business per lo sviluppo del prodotto.
• Documentazione: Produrre documentazione tecnica e funzionale di alta qualità (interna e per il cliente).
• Configurazione e Customizzazione...
di revisione dei processi e supporto alla digital transformation.
MAIN ACTIVITIES
Inserito in team multidisciplinari e a diretto supporto del Project Manager, il professionista sarà responsabile delle seguenti attività:
• analisi e mappatura dei processi...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
tecnico, fondamentale la provenienza da un settore produttivo in particolare dal settore elettronico, esperienza pregressa di due anni nel ruolo di pianificazione, analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, gradita la conoscenza della lingua inglese...
gli standard qualitativi, nell’analisi dei dati qualità e nella promozione di iniziative legate alla sicurezza sul lavoro.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Supportare il Quality Manager nel controllo e nella verifica del processo produttivo, assicurandone...
di sviluppo nuovi prodotti. Responsabilit nel processo di S&, OP. Elaborazione e aggiornamento delle previsioni di vendita in collaborazione con il team Vendite. Analisi e sviluppo di piani strategici sulla domanda. Monitoraggio degli scostamenti...
Implementazione di "Best Practice" volte all'ottimizzazione dell'efficienza e alla razionalizzazione delle Operations (Produzione/Pianificazione; Ingegneria; Supply Chain; Logistica; Acquisti; Qualità, Sicurezza etc.); - Elaborazione dell'analisi economica...
le procedure aziendaliMonitorare i parametri di processo e raccogliere dati per l’analisi della conformità.Gestire i contatti con clienti e fornitori, anche per la risoluzione di problemi o non conformitàRedigere report e documentazione tecnica relativa...