Per un'importante azienda nostra cliente, nel settore Retail / Fashion, siamo alla ricerca di un HR Cost Controller and Reporting, con l'obiettivo di pianificare, monitorare e migliorare i processi di controllo dei costi HR.
Principali attività...
ed elaborazione dei dati a supporto della redazione di budget, previsioni, piani industriali e Business Plan
• Monitoraggio e analisi degli scostamenti rispetto ai KPI
• Controllo degli investimenti, dei costi e dei ricavi
• Raccolta dati per la consuntivazione...
e esperti allestitori specializzati.
In quali attività sarai coinvolto/a?
• Analisi delle esigenze del cliente e dei progetti proposti;
• Tradurre l'esigenza del cliente in offerta tecnica ed economica, valutando i costi relativi a materiali e manodopera...
di cantiere.
Principali mansioni
• Gestione e coordinamento dei subappalti: selezione, contrattualizzazione e controllo operativo delle imprese subappaltatrici.
• Supporto nella preparazione di preventivi, analisicosti e computi metrici.
• Supervisione...
controllo di gestione e reporting
• Produzione di report periodici (fatturato, previsioni di vendita, analisicosti fissi
e variabili, situazione investimenti)
• Supporto alla preparazione del budget aziendale e analisi degli scostamenti
actual vs budget...
di cantiere. Principali mansioniGestione e coordinamento dei subappalti: selezione, contrattualizzazione e controllo operativo delle imprese subappaltatrici.Supporto nella preparazione di preventivi, analisicosti e computi metrici.Supervisione cantieristica...
dei costi, nel rispetto delle logiche della produzione su commessa. Sceglierà i fornitori basandosi sull'analisi della qualità del prodotto e sull'andamento del mercato delle materie prime. Verificherà la rispondenza tra quanto ordinato e le specifiche...
Analisi dei prezzi: Eseguire analisi dettagliate dei costi di materiali, manodopera e altri fattori per la determinazione di prezzi competitivi.
• Redazione voci di listino: Preparare e aggiornare le voci di listino per materiali e lavori, garantendo...
delle prestazioni dei fornitori ed eventuali visite per verificare la qualità del prodotto;Risoluzione delle non conformità e delle eventuali problematiche relative al mancato rispetto degli standard qualitativi;Analisi dei costi associati all'acquisto: prezzo...
Generali
Opererà in stretta collaborazione con le funzioni interne e le diverse società del Gruppo, garantendo l'efficacia e la conformità dei processi di approvvigionamento, con un focus costante sull’ottimizzazione dei costi e sul miglioramento continuo...
Tamini | Terna Energy Solutions-Legnano, 11 km da Saronno
con esperienza in analisi di business.La risorsa, si occuperà di:svolgere le attività di controllo con particolare riferimento all'elaborazione dei forecast, piani, budget, misurazione dei risultati, reporting, analisi dei risultati e degli scostamentisupportare...
Generali
Opererà in stretta collaborazione con le funzioni interne e le diverse società del Gruppo, garantendo l'efficacia e la conformità dei processi di approvvigionamento, con un focus costante sull’ottimizzazione dei costi e sul miglioramento continuo...
in termotecnica, aeraulica, automazione e analisicosti.
• Conoscenza di AutoCAD o software analoghi e del pacchetto Office.
• Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.
Costituiscono...
Gestione del personale
• Gestione ore dipendenti
• Collaborazione con Studio Paghe e Commercialista
• Gestione costi e analisicosti aziendali
• Gestione e elaborazione schede prezzi
Gestione dei finanziamenti
I requisiti richiesti per svolgere...
il flusso delle merci, gestendo criticita ed eventuali ritardi; verificare la documentazione di trasporto e la conformita alle normative alimentari e HACCP; ottimizzare percorsi e costi logistici e collaborare attivamente magazzino e produzione.
Sara inoltre...