Scrigno Group-Santarcangelo di Romagna, 9 km da Rimini
dei prodotti
• Analisi dei costi e margini: contribuire all'analisi dei costi di produzione, dei prezzi di vendita e dei margini, per garantire che la redditività sia in linea con gli obiettivi aziendali
• Reportistica e follow-up: supportare nella preparazione...
totali di produzione (total landed cost) nel bilancio e analisi degli scostamenti;
• Supervisione e gestione del processo di rilascio dei costi standard dei prodotti;
• Analisi ad hoc (manodopera diretta, materie prime, make or buy);
• Analisi...
e documentazione contabile Attivit di controllo di gestione: analisicosti, margini, reportistica gestionale Gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri Gestione della corrispondenza commerciale in lingua inglese Competenze Quali requisiti...
Definisce le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi (OEE, MTBF, MTTR, costi di manutenzione, energia, smaltimento rifiuti).
• Collabora alla redazione dei budget per l’acquisto e installazione di nuovi impianti e per le attività...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Rimini
con gli alimenti, ottimizzando costi. • Supervisionare la creazione di prototipi e test di validazione del packaging alimentare.Conformità normativa e sostenibilità• Assicurare che le soluzioni di packaging rispettino le normative di sicurezza alimentare...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
a: Direttore Tecnico Industriale di Gruppo (Business Unit Italia)
Missione del ruolo
L’Ingegnere di Processo ha il compito di analizzare, ottimizzare e monitorare i processi produttivi e logistici al fine di migliorarne l’efficienza, ridurre i costi...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
Gestione e coordinamento di progetti nel settore ferroviario e delle telecomunicazioni.
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche progettuali.
• Supporto operativo sul campo, interpretando disegni tecnici, coordinando le attività...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
acquisti, fatturazione, metering, connessioni, elaborazione dei listini e calcolo delle provvigioni della rete vendita. Condivide con la Direzione Operativa la strategia della Business Unit, garantisce il margine economico, ottimizza i costi di acquisto...
e fornitori. L’obiettivo è garantire il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi richiesti, contribuendo attivamente all’innovazione e al miglioramento continuo dei prodotti.
Zona di lavoro: Zola Predosa
Di cosa hai bisogno per aver...
calcolo OEE, Analisi e Report, in un modello integrato secondo i criteri Industria 4.0 e le architetture Cloud IIOT.
Se sceglierai una carriera in Pulsar Industry entrerai in un ambiente stimolante che cura il capitale della conoscenza con programmi...