periodici
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo e budget (costi, ricavi, marginalità)
• Monitoraggio dei costi di commessa e redazione di report di avanzamento lavori (SAL)
• Elaborazione e aggiornamento della reportistica gestionale per la Direzione...
WBE;Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati;Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari e quantità a finire), valutazione...
dei costi nei centri di commessa e nei centri di responsabilità aziendali; - Affiancare l’ufficio acquisti per analisi di saving, benchmark di spesa e controllo acquisti strategici; - Partecipare attivamente al miglioramento continuo di processi e strumenti...
di ricavi e costi per singola WBE; - Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati; - Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
Granit Società Cooperativa-Pozzuoli, 11 km da Napoli
cantieri
• Conoscenza del testo unico sulla sicurezza
Attività da Svolgere:
• Interfaccia con la direzione lavori
• Analisi dei progetti delle commesse per Indagini di mercato materiali/SubAppaltatori, attrezzature e relativi rapporti commerciali...
a cui partecipare da un punto di vista dell'analisi tecnica del cantiere,
• Negoziare con l'ente appaltante le tempistiche di lavoro, variazioni prezzi e qualsiasi eventuale altra tematica di tipo tecnico e operativo,
• Supervisionare e selezionare gli acquisti...
Tenuta e stampa dei libri contabili; - Preparazione di comunicazioni IVA periodiche.
B. Preparazione bilancio e reportistica
• Verifica delle rimanenze rispetto al fatturato;
• Chiusure di bilancio, preparazione di bozze e analisi con la direzione...
mensili ed annuali; ~ analisi dei costi e predisposizione di budget relativi al personale; ~ gestione dei rapporti con gli enti; ~ analisi e studio della normativa lavoristica; ~ gestione e stesura della contrattualistica.
Costituiscono requisiti...
dei programmi e del budget aziendale.
In particolare, il Responsabile si occuperà, sia in team che in autonomia, dell'analisi e risoluzione di eventuali anomalie di natura elettrica, di automazione e di regolazione, riguardanti macchinari elettrici...
alle farmacie;
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio;
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store;
• Gestione...
Gestione Economica:
• Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;
• Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento delle strategia di vendita.
Gestione del personale...
innovative di intelligenza artificiale!
Se hai:
• Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti
• Laurea o Diploma
• Empatia, flessibilità e ottime capacità di networking, analisi e pianificazione
Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Immagina di essere...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore, 11 km da Napoli
La risorsa sarà responsabile del monitoraggio e controllo dei progetti in termini di tempi, costi, risorse e performance.
Responsabilità principali:
• Elaborazione e monitoraggio del budget, forecast e business plan;
• Analisi degli scostamenti...
Supporto nella redazione di report finanziari e analisi dei costi.
• Adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, CU, 770).
• Relazione con consulenti esterni, istituti di credito e autorità fiscali.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia...
e di lavoro in team.
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
• Raccogliere, elaborare e analizzare dati relativi ai costi aziendali.
• Preparazione di report e analisi per la direzione aziendale.
• Supporto nella redazione del bilancio...