Garantire che tutte le attività relative alla determinazione dei noli marittimi e ai processi di proposta siano conformi alle politiche aziendali
• Verificare i risultati finanziari, inclusi redditività e analisi dei costi.
COMPETENZE E REQUISITI...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
del budget di commessa, analizzando i computi metrici ed effettuando l’analisi dei prezzi, valutando e stimando i costi indiretti.
• Fornire supporto e redigere le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto predisponendo gli Ordini...
dei dati economico-finanziari. Predisposizione di report periodici a supporto della direzione. Monitoraggio degli scostamenti rispetto al budget e analisi delle principali variazioni. Supporto alle attivit di pianificazione e controllo dei costi...
del budget di commessa, analizzando i computi metrici ed effettuando l’analisi dei prezzi, valutando e stimando i costi indiretti.
• Fornire supporto e redigere le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto predisponendo gli Ordini...
delle procedure di gara di interesse.
• Redigere una analisi dei requisiti richiesti e di valutazione della fattibilità in base ai criteri di aggiudicazione.
• Redigere documenti di previsioni dei budget per analisi di Costi/Ricavi
• Raccolta ed Archiviazione...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli, per importante azienda cliente è alla ricerca di un
Controller
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto Controllo di Gestione e supporterà le attività
di monitoraggio, analisi...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
In supporto al Project Manager' ti occuperai:
• Budget di commessa
• Controllo Contabilit (attiva e passiva) e costi di cantiere
• Pianificazione' programmazione ed organizzazione dei lavori' nel rispetto degli standard tecnici' qualitativi' economici...
Conoscenza del testo unico sulla sicurezza
Attività da Svolgere:
• Interfaccia con la direzione lavori
• Analisi dei progetti delle commesse per Indagini di mercato materiali/SubAppaltatori, attrezzature e relativi rapporti commerciali
• Gestione...
GCP)
• Conoscenza di reti e sicurezza IT
• Capacità di problem solving e di analisi
• Buone capacità comunicative e di lavoro in team
Principali attività:
• PE su progetto per le PA di medie o grandi dimensioni
• Implementazione di infrastrutture...
in calcestruzzo-legno, destinate a edifici civili e industriali, con diverse funzioni. Garantire la sicurezza strutturale e sismica, ottimizzando al contempo i costi e i tempi di realizzazione. Assicurare elevate prestazioni in termini di resistenza al fuoco...
nazionali e internazionali; - Elaborare preventivi, offerte economiche e analisi dei costi; - Definire e negoziare listini e condizioni di acquisto; REQUISITI
• Esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale, maturata in contesti industriali...
riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
Conoscenza approfondita del portafoglio servizi con capacità di intrattenere un dialogo con le figure chiave del cliente
Definizione obiettivi aziendali e piani di sviluppo: analisi mercato...