periodici
• Analisi degli scostamenti tra consuntivo e budget (costi, ricavi, marginalità)
• Monitoraggio dei costi di commessa e redazione di report di avanzamento lavori (SAL)
• Elaborazione e aggiornamento della reportistica gestionale per la Direzione...
di ricavi e costi per singola WBE; - Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati; - Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
cantieri
• Conoscenza del testo unico sulla sicurezza
Attività da Svolgere:
• Interfaccia con la direzione lavori
• Analisi dei progetti delle commesse per Indagini di mercato materiali/SubAppaltatori, attrezzature e relativi rapporti commerciali...
di ricavi e costi per singola WBE; - Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati; - Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
dei costi nei centri di commessa e nei centri di responsabilità aziendali; - Affiancare l’ufficio acquisti per analisi di saving, benchmark di spesa e controllo acquisti strategici; - Partecipare attivamente al miglioramento continuo di processi e strumenti...
WBE;Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati;Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari e quantità a finire), valutazione...
cantieri
• Conoscenza del testo unico sulla sicurezza
Attività da Svolgere:
• Interfaccia con la direzione lavori
• Analisi dei progetti delle commesse per Indagini di mercato materiali/SubAppaltatori, attrezzature e relativi rapporti commerciali...
stabilimentiConoscenza delle normative specifiche per la sicurezza ferroviariaTecniche organizzative e conoscenza dei processi aziendaliConoscenza delle tecniche di stima dei costi e di formulazione di un budgetConoscenza di metodi per l'analisi profonda...
alle farmacie;
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio;
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store;
• Gestione...
a cui partecipare da un punto di vista dell'analisi tecnica del cantiere,• Negoziare con l'ente appaltante le tempistiche di lavoro, variazioni prezzi e qualsiasi eventuale altra tematica di tipo tecnico e operativo,• Supervisionare e selezionare gli acquisti...
di materiali e servizi;
• Gestione dei contratti di fornitura: redazione, esecuzione e monitoraggio (tempi, costi, quantità);
• Analisi e gestione dei rischi di progetto, con definizione di piani di mitigazione;
• Analisi e valutazione del risk management...
per un entusiasmante progetto di lancio di soluzioni innovative di intelligenza artificiale!
Se hai: Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti
Laurea o Diploma
Empatia, flessibilità e ottime capacità di networking, analisi e pianificazione
Allora...
Tenuta e stampa dei libri contabili; - Preparazione di comunicazioni IVA periodiche.
B. Preparazione bilancio e reportistica
• Verifica delle rimanenze rispetto al fatturato;
• Chiusure di bilancio, preparazione di bozze e analisi con la direzione...
alle farmacie;
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio;
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store;
• Gestione...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore
La risorsa sarà responsabile del monitoraggio e controllo dei progetti in termini di tempi, costi, risorse e performance.
Responsabilità principali:
• Elaborazione e monitoraggio del budget, forecast e business plan;
• Analisi degli scostamenti...