nelle attività di analisi e reporting, contribuendo alla corretta gestione dei costi e al rispetto del budget stabilito.
Principali attività:
• Supporto nella raccolta dei dati per l’elaborazione dei preventivi economici di commessa (Budget / Forecast...
/subaffidamenti.
Sviluppo e gestione dei fornitori : identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori, mantenendo relazioni positive e cercando nuove opportunità.
Controllo dei costi : analisi dei prezzi, ricerca di alternative, negoziazione di contratti...
e ha esperienza nel settore della stima dei costi.
Responsabilità:
• Effettuare la stima dei computi metrici e delle analisi dei costi per progetti edili e infrastrutturali.
• Collaborare con ingegneri, architetti e altri professionisti per raccogliere...
stabilimentiConoscenza delle normative specifiche per la sicurezza ferroviariaTecniche organizzative e conoscenza dei processi aziendaliConoscenza delle tecniche di stima dei costi e di formulazione di un budgetConoscenza di metodi per l'analisi profonda...
l’azienda nella definizione accurata dei costi legati a progetti e commesse.
Il suo compito sarà quello di redigere preventivi dettagliati, analisi dei costi diretti ed indiretti. Supporterà i team nelle decisioni economiche di progetto...
di qualità del servizio, l’applicazione delle norme igieniche (HACCP), di sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione;assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici.La persona...
il lavoro di gestione della commessa/ progetto assegnato in conformità alle scadenze ed ai costi e ricavi concordati.
Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli obiettivi del progetto e di monitorare in ogni fase del ciclo di progettazione...
edile, elettrica, meccanica); - Collabora con il responsabile all'analisi dei costi dei materiali e alla valutazione delle offerte dei fornitori verificando il rispetto del budget assegnato; - Partendo dalle specifiche definite può controllare...
valutare e potenziali fornitori; - analisi di mercato, monitorando costantemente il mercato di riferimento; - gestione del budget: ricercando costantemente soluzioni per ottimizzare i costi, confrontare le offerte economiche, stipulare ordini e contratti...
degli scostamenti rispetto al budget
• Supporto nella predisposizione del budget annuale e dei forecast periodici
• Analisi dei costi industriali, marginalità per prodotto/linea/clientela e KPI operativi
• Collaborazione con l’area amministrativa e i consulenti...
innovative di intelligenza artificiale!
Se hai:
• Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti
• Laurea o Diploma
• Empatia, flessibilità e ottime capacità di networking, analisi e pianificazione
Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Immagina di essere...
Per importante realtà nel settore GDO, ricerchiamo un/una: Project Manager
Descrizione:
• Studio e la proposta di progetti strategici per lo sviluppo del business.
• Gestione e individuazione progetti, analisicosti, scadenze e tempistiche...
e il contesto
Sarai un membro del Team che si occupa di monitorare i ricavi e i costi F&B della flotta, condurre le analisi degli andamenti aziendali e predisporre le reportistiche sulle quali implementare strategie correttive e migliorative...
liquidazioni iva e adempimenti fiscali, analisi di costi, budget, e report finanziari, partita doppia.
• Diploma o Laurea ragioneria o simili;
• Buona conoscenza dei sistemi informatici e software ERP ( quali SAP, Zucchetti, Navision, Teamsystem o simili...
delle operazioni di rendicontazione di progetti nelle diverse aree e sui diversi centri di costo della cooperativa, svolgendo attività di supporto operativo su specifiche rendicontazioni, analizzando e comunicando con i supporti tecnologici adeguati i costi...