di ricavi e costi per singola WBE; - Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati; - Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari...
di budgeting, controllo di gestione e analisi dei costi per le operazioni portuali.
Responsabilità e attività:
1. Redigere il budget annuale e i piani pluriennali del dipartimento, monitorando i costi in collaborazione con il Finance Department.
2. ..
e ha esperienza nel settore della stima dei costi.
Responsabilità:
• Effettuare la stima dei computi metrici e delle analisi dei costi per progetti edili e infrastrutturali.
• Collaborare con ingegneri, architetti e altri professionisti per raccogliere...
è una delle funzioni strategiche del nostro Cliente. Punto di riferimento per monitoraggio di ricavi e costi F&, B della flotta, per le analisi degli andamenti aziendali e le reportistiche sulle quali implementare strategie correttive e migliorative.
Sarai inserito...
di cantiere;
• Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Presidio dell’interfaccia tecnico/programmatica tra tutti i soggetti coinvolti lungo l’intero ciclo di vita della commessa;
• Avanzamento...
ed efficaci.
Analisi dei rischi così da anticipare ed evitare situazioni di criticità.
Analisi dei costi con lo scopo di garantire che gli acquisti siano economicamente vantaggiosi (nozioni base di Financial Procurement).
Sviluppo di nuovi progetti...
degli obiettivi finanziari.
Responsabilità principali:
1. Monitorare e analizzare i costi aziendali, garantendo l'efficacia e l'efficienza dei processi;
2. Supportare la redazione del budget e delle previsioni finanziarie;
3. Elaborare report periodici e analisi...
delle operazioni di magazzino e il coordinamento delle attività di trasporto e
distribuzione. È responsabile dell'ottimizzazione dei flussi di merci, della gestione delle scorte e delmiglioramento continuo dei processi, contribuendo alla riduzione dei costi...
è necessario possedere: Requisiti: Laurea Magistrale in discipline tecnico-scientifiche con esperienza pregressa di almeno 5/10 anni. Hard Skills Framework ITIL Fondamenti di Project Management Processi di Budgeting, Forecasting e Consuntivazione Analisicosti...
di manutenzione per il settore navale su Genova.
Il nostro cliente è una realtà aziendale leader nei settori dello scambio termico, separazione e movimentazione dei fluidi.
Nello specifico le attività riguarderanno:
1. Analisi del contratto di manutenzione...
della gestione di 3 colleghi.
Tra le attivit di sua responsabilit figurano:
• Dichiarazione iva annuale aziendale e Intrastat
• Controllo IVA
• Analisi dei codici IVA utilizzati per il ciclo passivo
• Gestione del plafond IVA
• Controllo costi e scostamenti...
Budget & Controlling è una delle funzioni strategiche del nostro Cliente. Punto di riferimento per monitoraggio di ricavi e costi F&B della flotta, per le analisi degli andamenti aziendali e le reportistiche sulle quali implementare strategie correttive...
energetica con il fine di individuare le opportunità di miglioramento, risparmio e ottimizzazione energetica
• Identificazione delle soluzioni di risparmio energetico in base alle analisi del consumo energetico e delle strategie per ridurre i costi...
finiti (consigliato ANSYS);
• Definizione delle specifiche tecniche e di produzione dei componenti meccanici;
• Analisi della producibilità, dei costi e delle tempistiche di produzione dei componenti meccanici;
• Comprensione delle tecnologie...
e manageriale della BU; - Supervisione del conto economico della Business Unit: elaborazione del budget, controllo dei costi e analisi dei risultati economici; - Definizione e ottimizzazione del network distributivo secondo standard di qualità, efficienza...