del budget di commessa, analizzando i computi metrici ed effettuando l’analisi dei prezzi, valutando e stimando i costi indiretti.
• Fornire supporto e redigere le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto predisponendo gli Ordini...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
del budget di commessa, analizzando i computi metrici ed effettuando l’analisi dei prezzi, valutando e stimando i costi indiretti.
• Fornire supporto e redigere le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto predisponendo gli Ordini...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
del progetto. Supervisionerà ed organizzerà le risorse, garantirà la sicurezza sul lavoro. Inoltre interagirà con il direttore dei lavori e con l’ufficio tecnico interno per il monitoraggio dei costi, l’aggiornamento della contabilità lavori, e la gestione...
di visual merchandising, standard operativi, customer experience e sicurezza.
• Monitoraggio e analisi:
Analisi delle performance dei punti vendita, individuazione di aree di miglioramento e implementazione di piani di azione.
• Relazioni con le funzioni...
al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
• Conoscenza approfondita del portafoglio servizi con capacità di intrattenere un dialogo con le figure chiave del cliente
• Definizione obiettivi aziendali e piani di sviluppo: analisi mercato e opportunità...
riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
Conoscenza approfondita del portafoglio servizi con capacità di intrattenere un dialogo con le figure chiave del cliente
Definizione obiettivi aziendali e piani di sviluppo: analisi mercato...
tramite RdA da inviare all'ufficio acquisti di sede;
• Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
• Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
• Delegato alla sicurezza e ambiente...
al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
• Conoscenza approfondita del portafoglio servizi con capacità di intrattenere un dialogo con le figure chiave del cliente
• Definizione obiettivi aziendali e piani di sviluppo: analisi mercato e opportunità...
della documentazione di acquisto (ordini, contratti, report)
• Interfaccia con i reparti interni per raccogliere esigenze e pianificare gli acquisti
• Analisi dei costi e individuazione di opportunità di saving
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia...
Analisi dei costi e individuazione di opportunità di saving
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
• Esperienza di almeno 3 anni in ambito procurement o supply chain, preferibilmente in contesti strutturati
• Ottima...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
innovative di intelligenza artificiale!
Se hai:
• Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti
• Laurea o Diploma
• Empatia, flessibilità e ottime capacità di networking, analisi e pianificazione
Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Immagina di essere...
economico, patrimoniale e finanziario, nella pianificazione dei costi operativi totali, nella verifica della capacità disponibile e nel bilanciamento tra make/buy, garantendone la coerenza con i target di Divisione;
• Operare fattivamente nella definizione...