contabilità fornitori, ciclo passivo);
• ottima conoscenza di Excel (pivot, cerca.vert, formule avanzate) e preferibilmente Access;
• gradita conoscenza di strumenti di analisidati come PowerBI, BusinessObjects o simili;
• esperienza in ambienti ERP...
Compila dati e genera report per presentare le analisi (diagrammi, grafici)
4. Revisione e analisi dei dati sui difetti dei clienti con sviluppo di piani d'azione corrispondenti per ridurre i difetti
5. Sviluppo di processi di raccolta dati e sistemi...
di report e analisidati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
ALLOCATOR da inserire nell’ufficio retail del brand ALCOTT.PosizionePer contribuire allo sviluppo della nostra realtà, collaborerai attivamente alla progettazione e analisi e avrai la responsabilità di:Definire le esigenze di prodotto per i punti vendita...
inclusiva di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.
• Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici...
dei documenti
• Elaborazione di report e analisi dei dati
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti...
conoscenza di Excel (pivot, cerca.vert, formule avanzate) e preferibilmente Access;gradita conoscenza di strumenti di analisidati come PowerBI, BusinessObjects o simili;esperienza in ambienti ERP strutturati (SAP, Microsoft Dynamics 365);ottime capacità...
dei risultati Impostazione e configurazione di sensori di misurazione aggiuntivi (termografia, rumore ecc.) Analisi e validazione dei dati di prova Documentazione, e stesura report dei dati di prova e archiviazione dati, foto/video Verifica della calibrazione...
conoscenza di Excel (pivot, cerca.vert, formule avanzate) e preferibilmente Access;gradita conoscenza di strumenti di analisidati come PowerBI, BusinessObjects o simili;esperienza in ambienti ERP strutturati (SAP, Microsoft Dynamics 365);ottime capacità...
di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo;
Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità;
Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione di cantiere...
inclusiva di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.
• Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici...
il candidato, in stretto rapporto con il Management dell’azienda, si occuperà di seguire i progetti di finanza agevolata, dall’analisi di fattibilità di risposta a bandi complessi fino alla rendicontazione finale con un approccio orientato al risultato...
infrastrutturali. Realizza progetti complessi, gestendo tutte le fasi del processo, dall’analisi alla progettazione, fino all’esecuzione. Grazie a un team altamente qualificato, realizza anche progetti “chiavi in mano”, ponendo il cliente al centro di ogni processo...
in Farmacia o Economia e affiniPadronanza nell’utilizzo di Excel e PowerPointAbilità nell’analisidati e pianificazioneCapacità relazionali e di negoziazioneCapacità di lavorare per obiettivi e problem solvingSede: NOLA (NA)Orario di lavoro: 40 ore settimanali...
/registrazione dei risultati
• Impostazione e configurazione di sensori di misurazione aggiuntivi (termografia, rumore ecc.)
• Analisi e validazione dei dati di prova
• Documentazione, e stesura report dei dati di prova e archiviazione dati, foto/video...