di cantiere.
Principali mansioni
• Gestione e coordinamento dei subappalti: selezione, contrattualizzazione e controllo operativo delle imprese subappaltatrici.
• Supporto nella preparazione di preventivi, analisicosti e computi metrici.
• Supervisione...
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/una Controller Junior con almeno 2/3 anni di esperienza da inserire nel team di Finance. La risorsa si occuperà principalmente del monitoraggio e analisi delle spese operative (OPEX), collaborando con le diverse...
stragiudiziale che giudiziale, con analisicosti/benefici e impatto
sulla relazione commerciale;
• Collaborazione con gli studi legali esterni per le pratiche affidate,
monitorandone l’evoluzione e fornendo il necessario supporto documentale;
• Valutare...
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/una Controller Junior con almeno 2/3 anni di esperienza da inserire nel team di Finance. La risorsa si occuperà principalmente del monitoraggio e analisi delle spese operative (OPEX), collaborando con le diverse...
Analisi dei prezzi: Eseguire analisi dettagliate dei costi di materiali, manodopera e altri fattori per la determinazione di prezzi competitivi.
• Redazione voci di listino: Preparare e aggiornare le voci di listino per materiali e lavori, garantendo...
attività di reporting
• Analisi capitolati Tecnici
• Analisicosti e mark-up terzi
• Gestione gare
Requisiti richiesti:
• Possesso di Laurea
• Esperienza consolidata nel ruolo: costituirà carattere preferenziale aver lavorato in contesti TLC
• Ottime...
Descrizione del ruoloCerchiamo un/una Controller Junior con almeno 2/3 anni di esperienza da inserire nel team di Finance. La risorsa si occuperà principalmente del monitoraggio e analisi delle spese operative (OPEX), collaborando con le diverse...
alla pianificazione iniziale
• Gestione del budget di progetto, controllo costi, previsione margini e analisi degli scostamenti
• Risk management e gestione delle criticità progettuali, emissione Lessons learnt a fine progetto
• Gestione dei meeting e delle visite...
Synergie Italia S.p.a.-Novate Milanese, 2 km da Baranzate
ed emissione dell’offerta inclusa l’analisi dei costi;Follow up degli allineamenti tecnici richiesti dal Cliente.Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meccanico/elettrico/elettrotecnico);Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anniConoscenza del pacchetto...
AMCO - Asset Management Company-Milano, 9 km da Baranzate
del budget costi e investimenti, gestendo i trasferimenti di budget e le review periodiche, per monitorare l’evoluzione e l’andamento di tutte le voci di costo;
• supportare nello svolgimento di analisi di cost controlling, sia in riferimento alla gestione...
e del controllo delle performance degli stabilimenti produttivi del Gruppo, con particolare attenzione all’analisi dei risultati, all’ottimizzazione dei costi e al calcolo dei KPI. Collaborerà con i responsabili degli stabilimenti del Gruppo e di altre aree...
1. Il tuo ruoloGestione tecnico-operativa di progetti impiantistici in ambito farmaceuticoInterfaccia con fornitori, uffici tecnici, QA/RA, manutenzione e validazioneSupervisione dei tempi, costi e qualità delle attività progettualiCoordinamento...
cooperando con il resto del team Finance ed il team Operations
• Assistenza nel monitoraggio dei ricavi e costi ed analisi degli scostamenti vs. PY, FCST, BDG
• Collaborazione nel controllo dell’analisi di profittabilità per commessa delle società controllate...
Analisi dei capitolati di gara e studio delle offerte tecniche ed economiche; - Studio dei computi metrici estimativi ed analisi dei costi, comprensivi di ricerca e confronto prezzi con fornitori e appaltatori (analisi prezzi); - market test...