di politiche attive.
Attivit :
• Orientamento e bilancio competenze
• Analisi dei fabbisogni formativi
• Individuazione delle opportunit sul territorio di riferimento in linea con i profili Saranno valutate le seguenti skills:
• Predisposizione al lavoro...
professionale.Nello specifico la risorsa si occuperà di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nello specifico nelle seguenti attività:Conduzione di colloqui di approfondimento, bilanci di competenze e analisi del fabbisogno dei candidati...
si occuperà nel rispetto delle politiche creditizie della banca delle seguenti attività:
• analisi delle proposte di concessione di credito;
• valutazione del merito creditizio delle imprese;
• riclassificazione del bilancio;
• analisi del set informativo...
di politiche attive.
Attività:
• Orientamento e bilancio competenze
• Analisi dei fabbisogni formativi
• Individuazione delle opportunità sul territorio di riferimento in linea con i profili
Saranno valutate le seguenti skills:
• Predisposizione al lavoro...
studierai: Analisi di bilancio e rendiconti; Budgeting e Business Plan; Strategia aziendale; Change Management; Crisi d’impresa e rating; Business Intelligence e KPI di sostenibilità
💡 Cosa rende il programma unico:
• 90 ore interamente online in live...
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio selezionaCONTROLLER JUNIORper realtà operante nel settore dell'industria tessileMansioniRedazione del bilancio d'esercizio mensile ed annuale in collaborazione con la sede amministrativa...
Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie. Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati. Collaborare alla valorizzazione e controllo giacenze di magazzino delle società...
crescita. Responsabilit Le attivit in capo al professionista saranno: Redazione di bilanci IV Direttiva, predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societ di persone e societ di capitali) e per persone fisiche...
divisionale le analisi e il reporting divisionale in ottica consuntiva e prospettica;
‒ Supportare il processo decisionale divisionale, verificando gli scostamenti rispetto al budget e assicurando adeguati sistemi di monitoraggio;
‒ Assicurare...
e coordinare le attività legate alla sostenibilità dell'azienda
• progettare e implementare le strategie di sostenibilità, in linea con gli obiettivi aziendali e normative vigenti.
• rendicontazione del bilancio di sostenibilità
• redazione di report...
di bilancio;
• Mappatura dei processi aziendali;
• Supporto nella definizione di KPI economico-finanziari e monitoraggio delle performance aziendali;
• Analisi di marginalità;
• Collaborazione nei processi di controllo costi e ottimizzazione delle risorse...
end-to-end tramite ERP strutturato, occupandosi di scritture, registri obbligatori, bilancio secondo principi OIC e reporting IFRS per la casa madre, incluse chiusure periodiche e analisi Intercompany in lingua inglese.Responsabilità...
con cui lavoriamo facciamo bilanci di sostenibilità, carbon footprint, LCA, piani di sostenibilità e decarbonizzazione, diagnosi energetiche e molto altro.
Lavorerai su progetti ambiziosi e stimolanti, costruirai reti di contatti ed esporrai la tua visione...
generale end-to-end tramite ERP strutturato, occupandosi di scritture, registri obbligatori, bilancio secondo principi OIC e reporting IFRS per la casa madre, incluse chiusure periodiche e analisi Intercompany in lingua inglese.
Responsabilità principali...
e i flussi operativi, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard aziendali.
Ruolo e responsabilità:
• Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori
• Predisposizione del bilancio civilistico e degli adempimenti fiscali...