e contabili, l’accuratezza dei dati finanziari a supporto del business, l’adempimento agli obblighi di legge in tema di amministrazione, la raccolta dei dati per la predisposizione di un conto economico affidabile e del bilancio, la correttezza dei pagamenti...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
dei bilanci infrannuali (almeno trimestrali) e annuali del Gruppo
• Gestione e controllo della fiscalità diretta e supporto alla fiscalità indiretta
• Redazione dei dichiarativi fiscali, in collaborazione/supervisione dei consulenti esterni
• Gestione...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
Finance e nel supporto diretto alla Direzione.
🎯 Cosa farai nel ruolo
• Predisporrai report mensili e trimestrali con analisi avanzate
• Collaborerai attivamente con il team Business Intelligence e le aree operative
• Riporterai periodicamente...
totali di produzione (total landed cost) nel bilancio e analisi degli scostamenti;
• Supervisione e gestione del processo di rilascio dei costi standard dei prodotti;
• Analisi ad hoc (manodopera diretta, materie prime, make or buy);
• Analisi...
diretta della relazione commerciale con Clienti Direzionali e Prospect; - Definizione budget di vendita e controllo del P&L in accordo con il Direttore Commerciale. Forecast di dettaglio rispetto a eventuali scostamenti di bilancio, analisi dei trend...
al processo di formazione del budget e del revised budget;
• Monitorare l’andamento dei costi aziendali nel rispetto del budget previsto e verificando gli obiettivi di fatturato;
• Supervisionare le chiusure mensili e le analisi degli scostamenti;
• Redigere...
e gestione dei provider esterni con l'obiettivo di allineare le attività alle scadenze stabilite dalla capogruppo;
• Supervisione delle scritture contabili, delle chiusure dei bilanci e del reporting verso casa madre;
• Collaborazione attiva con stakeholder...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
euspert.com -
Analisi Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: