Adecco Italia SpA, per azienda cliente e con sede di lavoro a Forlì, ricerca: Impiegato/a Area Bilancio. Il/La Candidato/a ideale è colui/colei che abbia competenze nella gestione e redazione del bilancio di un'azienda. Principali compiti: Gestione...
Nell’ottica di ampliare l’Ufficio Amministrativo, Terremerse sta selezionando una risorsa che a diretto riporto del Responsabile amministrativo, contabilità e bilancio verrà inserita all’interno dell’Ufficio Contabilità e Bilancio e si occuperà...
del bilancio aziendale, garantendo la conformità alle normative contabili vigenti.
• Elaborazione di bilanci previsionali (budget e preconsuntivi).
• Conoscenza di nozioni fiscali di base.
• Analisi e interpretazione dei dati finanziari, con produzione...
clienti e fornitori;Analisi scostamenti.Il bilancio viene redatto dal commercialista esterno.Si richiede:Laurea in Economia o diploma in ambito economico;Esperienza di almeno 5-10 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà del settore edilizio;Ottima...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
Adecco Permanent Recruitment-Cesena, 18 km da Forlì
si occuperà di:Sviluppare il budget e il piano dell'azienda in accordo con le scelte strategiche del Gruppo, dell'azionista e della direzione generaleProdurre il bilancio destinato alla direzione finanziaria del Gruppo e alle autorità legaliPreparare...
e analisi funzionale alla chiusura mensile contabile
• Gestione scritture di assestamento per la chiusura del Bilancio annuale: ammortamenti, ratei e risconti, etc.
• Preparazione del bilancio e nella gestione amministrativa generale
• Esperienza...
Adecco Permanent Recruitment-Ravenna, 25 km da Forlì
si occuperà di:Sviluppare il budget e il piano dell'azienda in accordo con le scelte strategiche del Gruppo, dell'azionista e della direzione generaleProdurre il bilancio destinato alla direzione finanziaria del Gruppo e alle autorità legaliPreparare...
redazione del bilancio di area e analisi degli indicatori di performance.
A diretto riporto della Responsabile Area Affari Legali, si occuperà di implementare le novità normative di settore, collaborando con gli uffici Risk Management e Energy Management...
di budgeting, forecasting e reporting
• Analisi degli scostamenti (actual vs budget)
• KPI e indicatori di performance aziendale
• Competenze in Contabilità e Finanza
• Contabilità generale e analitica
• Principi di bilancio e riclassificazione dati economico...
e la conformità alle normative contabili vigenti
• bilanci previsionali (budget e preconsuntivi)
• nozioni base di fiscale
• Analisi e interpretazione dei dati finanziari, fornendo report dettagliati sulla situazione economica dell'azienda
• Collaborazione...
a livello aziendale;
• Raccolta e analisi dei principali KPI legati alla sostenibilità (GRI), per la realizzazione del Bilancio di Sostenibilità aziendale.
• Raccolta ed elaborazione di report e documentazione per la rendicontazione in ambito...
aziendale, garantendo la conformità alle normative contabili vigenti.
• Elaborazione di bilanci previsionali (budget e preconsuntivi).
• Conoscenza di nozioni fiscali di base.
• Analisi e interpretazione dei dati finanziari, con produzione di report...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
e Responsabilità principali:
• Riportando al Supervisore di Laboratorio ed al Responsabile Laboratorio, la tua responsabilità principale sarà quella di:
Eseguire le analisi programmate e “spot” attraverso l’ausilio della strumentazione e nel rispetto...