del calcolo mensile dei premi e supporto alla loro contabilizzazione e liquidazione.
• Controllo tempestivo delle fatture promozionali e gestione delle contestazioni con i clienti.
• Analisi dati e trend di vendita e redazione della relativa reportistica...
tempestività e rispetto delle procedure.
Principali responsabilità
Gestione degli ordini: inserimento ordini e anagraficheclienti nel gestionale, monitoraggio dello stato di avanzamento sia amministrativo che contabile.
Inserimento DDT (documenti...
Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagraficaclienti...
amministrativo: supporto operativo nei controlli e nella manutenzione delle anagraficheClienti, supporto ai Professionisti dello studio per la predisposizione dei contratti con i Clienti, supporto alla raccolta e archiviazione dei documenti antiriciclaggio...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagraficaclienti...
all’ingresso della struttura, accoglienza visitatori, gestione di posta, chiamate, e-mail, -piccole attivit di customer service, come inserimento anagraficheclienti, -verr nel tempo formata per occuparsi della gestione dei viaggi aziendali, in affiancamento...
telefonate, video call);
• Elaborazione e invio di preventivi, ordini e documentazione commerciale;
• Supporto al team commerciale nella gestione delle trattative e del post-vendita;
• Inserimento dati nel gestionale e aggiornamento anagraficaclienti...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office ricerca per azienda cliente settore servizi uno/una stagista da inserire all'interno dell'ufficio HR: Durata e condizioni di inserimento: ? Stage di durata 6 mesi ? Disponibilit...
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV),ricerca e seleziona ADDETTO/A UFFICIO PREVENTIVAZIONE per importante azienda cliente in espansione, operante nel settore dell’arredamento.
La figura gestirà l’intero ciclo...
quotidiano al team commerciale e ai nostri showroom internazionali
• Coordinamento con produzione e logistica per garantire tempi e qualità di consegna
• Aggiornamento delle anagraficheclienti e dei report interni
• Preparazione di materiali di supporto...
La nostra MISSION : produrre e commercializzare prodotti di detergenza e cosmesi che contribuiscono al miglioramento della qualità di vita delle persone, con un servizio affidabile e veloce anticipando i bisogni dei nostri clienti
I nostri valori : trasparenza...
tra uffici)
• Gestione documentale e archiviazione digitale delle fatture
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori/clienti
• Verifica della conformità e veridicità documentale rispetto alla documentazione
• Gestione e-mail amministrazione...
e ordini ai fornitori
• Inserimento e gestione anagraficheclienti e fornitori
• Dichiarazioni e report periodici
• Accoglienza a gestione clienti, chiamate, email
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria
• Predisposizione al contatto telefonico ed email...
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office ricerca per azienda cliente settore servizi
uno/una stagista da inserire all'interno dell'ufficio HR:
Durata e condizioni di inserimento:
¿ Stage di durata 6 mesi
¿ Disponibilità oraria...
Mostra di più
infojobs.it -
123
Lavoro Anagrafiche Clienti a Venezia – Offerte simili: