Gestione ordini e aggiornamento delle anagraficheclienti su gestionale aziendale
Attività di assistenza e supporto post-vendita, garantendo continuità nel rapporto con la clientela
Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne
Gestione...
Ottime doti di ascolto del cliente per mirare alla sua soddisfazione
• Buona conoscenza della lingua inglese MANSIONI:
• Inserimento anagrafica ed ordini clienti
• Gestione ordini piattaforma B2B
• Gestione reclami cliente e dei resi della merce...
contatto
Registrazione di nuovi clienti e aggiornamento anagrafiche nel gestionale
Supporto alla compilazione di moduli tecnici e pratiche amministrative di base
Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della posta elettronica.
Requisiti richiesti...
del personale somministrato, garantendo supporto sia ai candidati che alle aziende clienti.
Principali responsabilità
• Gestione del front office e accoglienza candidati.
• Raccolta e screening dei CV, pubblicazione annunci e conduzione di colloqui conoscitivi...
alla ricerca di nuovi clienti e gestione delle opportunità di vendita
• Attività di back office commerciale, tra cui:
• Preparazione offerte
• Inserimento ordini
• Gestione CRM e aggiornamento anagraficheclienti
• Supporto alla rete vendita e al titolare...
ricercata verrà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese e tedesco.
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di contabile prevede:- gestione del ciclo attivo (gestione anagraficaclienti e fatturazione attiva...
bancario e assicurativo
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti...
l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di contabile prevede:- gestione del ciclo attivo (gestione anagraficaclienti e fatturazione attiva...
di:
• inserimento ordini a gestionale,
• inserimento anagraficheclienti,
• emissione ddt,
• registrazione ed archiviazione fatture
• attività di contabilità ordinaria.
Requisiti:
• diploma di ragioneria o titolo affine,
• preferibile conoscenza di Team...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE da assumere a tempo indeterminato. Il ruolo di contabile prevede:- gestione del ciclo attivo (gestione anagraficaclienti e fatturazione attiva, registrazione incassi...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca &, Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico...
dell'area commerciale, e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese, francese e spagnolo.
Skill & Experience:
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
e gestione operativa.
Mansioni previste
Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale
Emissione di documenti di trasporto (DDT) e fatture
Aggiornamento e gestione delle anagraficheclienti e fornitori
Supporto al reparto vendite...
realtà cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Santa Maria di Sala (VE).RESPONSABILITA':- Gestione ed aggiornamento dell'anagrafica fornitori nel gestionale aziendale;- Verifica della conformità delle fatture rispetto agli accordi...