Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese?
Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione?
Questa è l'opportunità che fa per te...
in contesti strutturati e complessi
• Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, contrattualistica e degli adempimenti previdenziali e fiscali
• Esperienza consolidata in amministrazione del personale e gestione della compliance HR
• Capacità...
Chaberton Professionals-Milano, 22 km da Vimercate
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un HR Administration Analyst, appartenente alle categoria protette L.68/99, da inserire...
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese?
Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione?
Questa è l'opportunità che fa per te...
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese?
Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione?
Questa è l'opportunità che fa per te...
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese?
Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione?
Questa è l'opportunità che fa per te...
Farma Acquisition Holding - Farmacie Boots-Monza, 8 km da Vimercate
in contesti strutturati e complessi
• Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, contrattualistica e degli adempimenti previdenziali e fiscali
• Esperienza consolidata in amministrazione del personale e gestione della compliance HR
• Capacità...
LaRisorsaUmana.it-Calusco d'Adda, 12 km da Vimercate
/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo o risorse umane;
• Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi (HR Travel, Fleet Management, Amministrazione del Personale);
• Ottima conoscenza del pacchetto...
documentazioni relative agli attestati di sicurezza dei dipendenti
• Supporterai la digitalizzazione dell'ufficio HR
• Supporto nell'amministrazione del personale Competenze I requisiti che stiamo cercando sono:
• Laurea umanistica
• Predisposizione alla scrittura...
AmministrazioneHR & Payroll, supportando il team in tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale, assicurando la corretta elaborazione dei dati relativi ai dipendenti, nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche aziendali...
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa brillante da inserire nel ruolo di: HR ADMIN E TRAINING SPECIALIST - Sostituzione maternità.
Cosa farai?
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa delle attività formative...
Mousse Magazine & Publishing-Milano, 22 km da Vimercate
dei costi e supporto nella reportistica economico-finanziaria periodica
• Gestione del personale: presenze, ferie, note spese, relazioni con lo studio paghe esterno
• Utilizzo avanzato dei gestionali Zucchetti per amministrazione e gestione risorse umane...
ManpowerGroup-Pozzuolo Martesana, 13 km da Vimercate
per il lavoro. Spiccata capacit analitica, precisione e orientamento al dato. Buone capacit relazionali e attitudine alla collaborazione con diverse funzioni aziendali (HR, Amministrazione, Operations). Cosa offriamo: Inserimento in un contesto organizzato...
di campagne digitali rivolte a studenti, neolaureati e professionisti per rafforzare la visibilità del brand aziendale
HR Business Partnership & Amministrazione
• Attività di business partnership con manager e colleghi, per comprendere i fabbisogni...
e all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle assenze del personale. Aggiornamento e manutenzione dei dati relativi al personale nel sistema HR. Competenze E' richiesto: Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche.
Interesse...