documentazioni relative agli attestati di sicurezza dei dipendenti
• Supporterai la digitalizzazione dell'ufficio HR
• Supporto nell'amministrazione del personale Competenze I requisiti che stiamo cercando sono:
• Laurea umanistica
• Predisposizione alla scrittura...
Consulenza HR, AmministrazioneHR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut....
e all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle assenze del personale. Aggiornamento e manutenzione dei dati relativi al personale nel sistema HR. Competenze E' richiesto: Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche.
Interesse...
La risorsa riporterà gerarchicamente all’HR Director Italia e, funzionalmente, al Responsabile Ufficio Payroll
PAYROLL e GESTIONE PRESENZE
• Gestisce la quadratura delle presenze del personale di riferimento attraverso software Zucchetti...
Mansione Randstad Services, societ del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attivit in outsourcing, sta ricercando un HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONAL PART-TIME Sede di lavoro: Carpiano (MI) / Smartworking...
Other Services.
In un’ottica di potenziamento della struttura di HR presso la Direzione di Milano, è alla ricerca di un/a:
Addetto/a amministrazione del personale
La persona selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita...
del servizio sono al primo posto.
Per il nostro Headquarter ricerchiamo un Hr Administration Specialist da inserire all'interno del team HR.
Principali responsabilità:
• Gestione e monitoraggio del Training e Sorveglianza Sanitaria
• Raccolta, controllo...
di attività di back office, amministrative, offrendo anche un supporto operativo all’area HR e amministrazione del personale.
Le principali responsabilità:
• Gestione documentale, e-mail e pratiche amministrative
• Ordini fornitori
• Riconciliazioni bancarie...
di campagne digitali rivolte a studenti, neolaureati e professionisti per rafforzare la visibilità del brand aziendale
HR Business Partnership & Amministrazione
• Attività di business partnership con manager e colleghi, per comprendere i fabbisogni...
In particolare, gestisce servizi di natura amministrativa, finanziaria, risorse umane, acquisti, servizi generali e supporto informatico per le società controllate o partecipate.
In questo momento siamo alla ricerca di un/una HR Administration Specialist...
di attività di back office, amministrative, offrendo anche un supporto operativo all'area HR e amministrazione del personale.
Le principali responsabilità:
• Gestione documentale, e-mail e pratiche amministrative
• Ordini fornitori
• Riconciliazioni bancarie...
HR Business & Recruitment Specialist | Finance & Banking
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader nei servizi per il mondo del lavoro, riconosciuto per la capacità di innovare e anticipare le tendenze del mercato HR.
Con un organico di circa...
di attività di back office, amministrative, offrendo anche un supporto operativo all’area HR e amministrazione del personale.
Le principali responsabilità:
• Gestione documentale, e-mail e pratiche amministrative
• Ordini fornitori
• Riconciliazioni bancarie...
Osmosi S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza, cerca per ampliamento dell'organico interno:
ADDETTA/O ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa affiancherà il direttore della filiale allo scopo di apprendere le principali...
nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità:
• Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.
• Essere il principale referente per il cliente.
• Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni...